Donnarumma perdona i tifosi rossoneri: le dichiarazioni

Donnarumma perdona i tifosi rossoneri: le dichiarazioni
Spazio Milan SPORT

È normale il dispiacere dei fischi.

Sono cresciuto qua e sono sempre stato un tifoso milanista“

Donnarumma, Milan, fischi. Queste le sue parole verso i colori rossoneri, che, poi, si fa simpaticamente incollare in corrispondenza del tatuaggio della coppa dell’Europeo.

“Ho passato otto anni al Milan e quindi è sempre un’emozione tornare a San Siro.

Gigio Donnarumma torna a parlare per la prima volta dopo i fischi ricevuti in occasione della semifinale di Nations League tra Italia e Spagna (Spazio Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Fischi a Donnarumma, il pensiero di Sacchi. "Cosa penso dei fischi di San Siro a Donnarumma? ?Quindi non meravigliamoci per qualche fischio" (Fantacalcio ®)

Siparietto tra Gianluigi Donnarumma e l'inviato della trasmissione Mediaset: i due hanno parlato di quanto successo durante Italia-Spagna. Nel corso del servizio - che andrà in onda questa sera - è possibile assistere anche ad un 'siparietto' tra Onnis e Donnarumma. (AreaNapoli.it)

Sarò sempre un cuore rossonero Sono cresciuto qua e sono sempre stato un tifoso milanista, gli otto anni non si dimenticano facilmente. (Europa Calcio)

Donnarumma: "Sarò sempre cuore rossonero"

E per un portiere perdere la misura, le distanze e l’abitudine, non è mai un fattore di crescita" Il quale, non dimentichiamolo, in questo avvio di stagione ha giocato pochissimo a Parigi. (fcinter1908)

Donnarumma prova a raccontare i suoi sentimenti: “E’ normale che sia dispiaciuto per i fischi: qui sono cresciuto e sono sempre stato un tifoso milanista. Donnarumma si tatua il Milan sul braccio: “Sempre rossonero”. (SerieANews)

"Questo tatuaggio l'abbiamo fatto nella speranza che tornando a San Siro, la prossima volta, i veri milanisti, ti accolgano un po' meglio", dice l'inviato - ROMA, 12 OTT - "Vorrò sempre bene" ai tifosi milanisti, "sarò sempre un cuore rossonero". (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr