Reggiana-Feralpisalò 1-2, granata eliminati dai playoff: sfuma il sogno serie B

Parlando di Sport SPORT

Ieri sera al Mapei Stadium è andata in scena la gara di ritorno (1-0 per i gardesani nella sfida d’andata con gol di Guerra) dei quarti di finale playoff tra Reggiana e Feralpisalò.

2-1 il risultato a favore della formazione bresciana: decisiva la doppietta di Miracoli, a nulla è servita la rete di Cremonesi che è poi stato espulso nel finale.

Granata eliminati, sfuma l’obiettivo serie B.

In programma oggi le altre partite: Padova-Juve Under 23, Catanzaro-Monopoli e Palermo-Virtus Entella

(Parlando di Sport)

Ne parlano anche altri media

Una sorpresa, se si considerano le cifre della squadra di Diana nella stagione regolare, chiusa alla bellezza di 86 punti, con un beffardo secondo posto alle spalle del Modena, promosso a quota 88. "Feralpisalò dei miracoli | La Reggiana schiantata" titola La Gazzetta della Sport. (Tutto Lega Pro)

Penso che la Reggiana avrebbe meritato di vincere il campionato. “Un traguardo straordinario – riporta Brescia Oggi – i ragazzi hanno firmato una grande impresa qui a Reggio Emilia ma è una qualificazione ampiamente meritata per quanto fatto vedere nei 180 minuti. (Padova Goal)

Angoli: 2-2 primo tempo, 9-2 secondo tempo. Reggio Emilia. calcio. tabellino. Reggiana. (Reggionline)

Doppietta di Miracoli, al Mapei Stadium i lombardi passano 2-1 e così gli emiliani, a lungo in corsa per la promozione diretta in B, sono eliminati. Troppo tardi, perché a quel punto alla Reggiana sarebbero serviti altri due gol per pareggiare i conti della doppia sfida. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi, sabato 21 maggio gli altri tre match di ritorno dei quarti con il Catanzaro in campo alle 18 col Monopoli. La Feralpi ora aspetta in semifinale la vincente della sfida tra Palermo e Entella. (CatanzaroInforma)

Non vediamo l’ora di giocare la semifinale”. L’attaccante della Feralpisalò, Luca Miracoli, commenta a caldo la vittoria sul campo di Reggio Emilia e la semifinale playoff conquistata grazie anche alla sua doppietta nel match di ritorno. (Stadionews.it)