Montefino, tavolo in provincia sulla situazione della Siffert

Il Corriere d'Abruzzo INTERNO

MONTEFINO - Una verifica della situazione aziendale della Siffert di Montefino si è svolta nel tavolo coordinato dal servizio Relazioni industriali della Provincia di Teramo. L’incontro, finalizzato a stemperare il clima di tensione che si era instaurato tra le parti, è avvenuto tra la proprietà e la Rsa... (Il Corriere d'Abruzzo)

Su altre fonti

E' da poco passata la mezzanotte quando una 25enne altotiberina si schianta contro un'altra auto che viaggia in direzione opposta, sulla vecchia 3 bis (Umbria24)

Il padre del ragazzo si è presentato presso la segreteria del liceo e ha registrato tutta la conversazione. Nel corso del confronto, l'addetta dell'ufficio didattico... (Il Corriere d'Abruzzo)

La kermesse, organizzata dall’Associazione Culturale Tyrrhenum, si terrà nel giorno del solstizio d’estate, il 21 giugno, al tramonto nel luogo... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il conduttore però non ha precisato quali sono i prodotti dell'azienda abruzzese collegata alla... (Oggi Scienza)

Alle sette di ieri il ciclista, su un mezzo da corsa, è finito pesantemente contro il lunotto posteriore di un’auto parcheggiata lungo il... (Oggi Treviso)

L’Amministrazione comunale informa che a partire da venerdì 22 giugno, presso gli sportelli della tesoreria comunale gestita dalla banca Carige, siti in piazzale fratelli Rosselli e in piazzale Ugo La Malfa, saranno in pagamento le indennità dei presidenti, dei segretari e degli scrutatori che hanno prestato... (L'Altra Agrigento online)