Alessandro Borghese e il Covid, l’esperienza in un podcast: «Un viaggio all’inferno»

Voglio quella bottiglia d’acqua, ma non riesco ad aprirla: mi fa male la schiena, il braccio, la mano, le dita, la lingua.

Il podcast di Alessandro Borghese Alessandro Borghese ha scelto di raccontare così la sua esperienza con il Covid, contratto qualche settimana fa e annunciato sui suoi social.

«Ho capito sono all’Inferno — racconta lo chef nel podcast — e questa è la mia pena del contrappasso

Il racconto audio del «viaggio all’Inferno» causato dal virus: «Il gusto deve essere allenato ed educato per dire di conoscerlo appieno e poterci fare affidamento. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Alessandro Borghese ha sconfitto il Covid – 19. Il volto di “4 Ristoranti” aveva rivelato di aver contratto il virus a metà marzo. Ecco le parole dello chef Borghese. (Leggilo.org)

Questo è un dato certamente, poi ce ne sono anche altri come l'andamento delle vaccinazioni delle classi a rischio". Tutti chiedono aperture ed è normale chiederle, perché la miglior forma di sostegno non è quella che dà il governo ma sono le riaperture". (Yahoo Notizie)

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese, Roberto Valbuzzi e tanti altri | Carbonara Day e chef. Alessandro Borghese è tornato a tutta carica ai suoi impegni lavorativi, anche se di certo i fan non avrebbero mai immaginato di vedere lo chef alle Maldive. (RicettaSprint)

Sebbene i sintomi non siano stati dei più gravi, la malattia è stata per lo chef un vero tracollo emotivo. Non usa mezzi termini Alessandro Borghese per definire la sua esperienza con il Covid. (Tiscali.it)

Alessandro Borghese racconta i giorni alle prese con il Covid-19 in un podcast per il Corriere della Sera. Voglio quella bottiglia d’acqua, ma non riesco ad aprirla: mi fa male la schiena, il braccio, la mano, le dita, la lingua. (Tv Fanpage)

/CorriereTv. L’identità di uno chef è legata al suo gusto, alla capacità di conoscere e abbinare ingredienti differenti. Ma cosa succede quando il gusto scompare, insieme all’olfatto? (Corriere della Sera)