Calciomercato, clima teso | Confronto con la squadra

CalcioMercato.it SPORT

Il clima però all’ombra del Colosseo non è dei migliori e prima dell’allenamento di. scarico, lo stesso Fonseca e la squadra hanno avuto un confronto, che non ha risparmiato anche qualche tono aspro.

Al netto di tutto però la panchina dell’allenatore lusitano si fa sempre più pericolante in vista della prossima stagione: sullo sfondo per il futuro anche il solito Allegri

Un pari che unito ai successi di Napoli e Atalanta complica ulteriormente il sogno Champions della Roma, che avrà i quarti di finale di Europa League per cercare pronto riscatto. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Caos Roma, i tifosi si schierano. Situazione tutt’altro che serena, dunque, nonostante i tentativi di gettare acqua sul fuoco. Fonseca: avanti tutta su due fronti. Il faccia a faccia tra tecnico, gm e squadra è stato derubricato dalla Roma a monologo di Fonseca verso i giocatori. (Virgilio Sport)

Situazione tutt’altro che tranquilla, durante il colloquio alcuni giocatori hanno alzato i toni, soprattutto all’indirizzo di Pinto, ed è volato anche qualche “vaffa”. Il club smentisce l’accaduto, ma ci risulta ci sia stato un faccia a faccia per analizzare cosa non sta funzionando in questo periodo. (Il Napoli Online)

D’altro canto, vuoi mettere il sottile piacere di soffiare ai disastri di Pirlo e della Juventus le prime pagine? CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24 (MilanNews24.com)

Nessun duro faccia a faccia nello spogliatoio tra Fonseca, squadra e dirigenza: la Roma tramite ANSA ha smentito la ricostruzione dei media sul confronto tra il tecnico, il general manager Pinto e il gruppo giallorosso all'indomani del pareggio per 2-2 contro il Sassuolo. (Fantacalcio ®)

La Gazzetta dello sport parla di "clima teso a Trigoria", con un confronto molto acceso tra il tecnico, il gm Pinto e i Giocatori durante il primo allenamento post-campionato. (Zazoom Blog)

I Friedkin avrebbero voluto altro, magari proprio la partecipazione, dopo 2 stagioni di assenza, al principale torneo continentale. La società ha intanto smentito che domenica, sì proprio il giorno di Pasqua, ci sia stato l'acceso confronto tra Fonseca e la squadra in palestra, dove si è fermato chi ha giocato a Reggio Emilia (LAROMA24)