Addio a Luca Palmegiani, coordinatore di Forza Italia giovani Latina: il cordoglio di Tripodi

Addio a Luca Palmegiani, coordinatore di Forza Italia giovani Latina: il cordoglio di Tripodi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
news-24.it INTERNO

LATINA – “Un dramma sconvolgente ha colpito la comunità di Forza Italia e l’intera provincia di Latina. Luca Palmegiani, venticinquenne di Latina e coordinatore di Forza Italia Giovani Latina, ha perso la vita a Roccaraso”. Così, in una nota, Orlando Angelo Tripodi, esponete di Forza Italia di Latina in consiglio regionale. “Il giovane pontino è caduto dal quarto piano di un albergo della nota località turistica ed è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale in condizioni gravissime. (news-24.it)

Ne parlano anche altri media

La caduta dal quarto piano dell’albergo “Suisse”, la corsa in ospedale per il ricovero in codice rosso e la morte. La tragedia è avvenuta a Roccaraso, durante la kermesse politica “Azzurri in Vetta”, dove un giovane militante di Forza Italia, Luca Palmegiani (25 anni, di Latina), è si sarebbe lanciato dal balcone della struttura recettiva del paese altosangrino, perdendo la vita. (ilGerme)

Antonio Tajani annuncia la sospensione della kermesse "Azzurrinvetta", che si è aperta nel pomeriggio a Rivisondoli: «È morto Luca Palmegiani», un giovanissimo delegato di Forza Italia che, stando alle prime ricostruzioni, sarebbe precipitato dal quarto piano di uno degli alberghi tra Roccaraso e Rivisondoli. (Secolo d'Italia)

L'articolo Precipita dal secondo piano, gravemente ferito un 24enne: elitrasportato in codice rosso proviene da (Frosinone News)

Roccaraso, 25enne cade da quarto piano hotel mentre seguiva kermesse Forza Italia

Purtroppo, nonostante gli sforzi, il giovane non ce l'ha fatta e il suo cuore ha cessato di battere. (ciociariaoggi.it)

Un volo dal quarto piano dell'hotel che lo ospitava nella località turistica abruzzese, in una giornata grigia, con la temperatura vicina allo zero, per lanciare quell'accusa esplicita di averlo lasciato solo, di non avere capito cosa stava vivendo dentro. (La Sentinella del Canavese)

Il giovane di Latina ha lasciato diversi messaggi sui social Il giovane di Latina ha lasciato diversi messaggi sui social. (LAPRESSE)