Derby Scudetto -1 - Il miglior Calhanoglu di sempre e un futuro appeso a un filo

Derby Scudetto -1 - Il miglior Calhanoglu di sempre e un futuro appeso a un filo
TUTTO mercato WEB SPORT

Derby Scudetto -1 - Il miglior Calhanoglu di sempre e un futuro appeso a un filo. vedi letture. Hakan Calhanoglu si è preso il Milan.

Con Vincenzo Montella solo due gol anche se lì il trequartista di Mannheim era una vera e propria macchina da assist, ben 6.

settimana prossima è previsto un nuovo incontro con Gordon Stipic, agente di Calhanoglu, per provare a limare le differenze economiche

Dopo i dubbi, dopo le perplessità, dopo un inizio dove il grande colpo non sembrava lui. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Kjaer non ha nessuna voglia di tirarsi indietro Ad attenderlo il duello con Lukaku. (MilanNews24.com)

Milan on fire!’: ecco foto e video del murale apparso a San Siro alla vigilia del derby > > > Devo dire che ho rivisto il finale e in effetti non abbiamo rischiato più niente, però non abbiamo avuto la voglia di cercare il terzo gol. (Pianeta Milan)

La citazione di Pioli: nel derby testa fredda e cuore caldo

"Al Milan si sente a casa, con il Milan c’è un progetto a lungo termine. Il derby di oggi non è decisivo per le sorti scudetto, ma può essere certamente indicativo per il percorso che le due squadre faranno da qui alla fine (Fcinternews.it)

Domani vogliamo giocare una partita di alto livello" I derby precedenti - analizza l'allenatore rossonero - sono stati sempre equilibrati, con parecchie occasioni da gol. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr