Torino, Sanabria: "Stiamo migliorando, faremo bene"

Torino, Sanabria: Stiamo migliorando, faremo bene
Fantacalcio ® SPORT

Credo che non abbiamo un sogno solo, vogliamo andare avanti pensando di partita i partita, migliorare cosa abbiamo fatto l’anno scorso e credo stiamo lavorando bene.

Vogliamo ringraziare anche la gente che ci sta aiutando e gli dedichiamo questa vittoria

Sanabria sulla stagione del Torino. “Io provo a dare sempre il massimo sia in campo che a casa per aiutare mia moglie.

Le emozioni di Sanabria dopo la vittoria del Torino. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Da mani nei capelli l'esordio di Gagliolo, sempre impreparato e disattento, fortemente voluto da Castori l'ultimo giorno di mercato, fosse questo, meglio che fosse rimasto dove era. La Salernitana capitola sul campo dell'Olimpico di Torino e resta in fondo alla classifica con 0 punti e 11 goal subiti dopo tre giornate di campionato. (tuttosalernitana.com)

Un gol di Svanberg sull'assist di Arnautovic permette al Bologna di vincere la sfida sul Verona e volare a quota sette. In caso di addio ad Andrea Belotti, sarebbe stata la prima scelta del Toro, poi è stato vicinissimo alla Samp ma. (Torino Granata)

Come scrive TuttoSport, "è nato il Toro di Juric, una squadra intelligente e armata di una buona intensità, a vocazione offensiva dall’inizio alla fine, sovente pure brillante, globalmente ben registrata tatticamente e ripulita nella personalità". (Toro News)

Le pagelle di Sanabria: sei forte papà! Non fa rimpiangere Belotti

IMPATTO - La Salernitana ha avuto qualche problema in queste tre partite mostrando diverse lacune. Questo sistema di gioco piò pagare in serie B, ma se si sale di categoria serve qualcosa di diverso. (Il Posticipo)

La Salernitana ha pochi giocatori che hanno già giocato in Serie A e pochi all'altezza del campionato. La Serie A rispetto alla B è tutt'altra storia, e ora la Salernitana se ne sta accorgendo". (Torino Granata)

Le pagelle di Sanabria: sei forte papà! Mezzo voto in più da La Gazzetta dello Sport: "Sei forte papà. Oltre alla figlie Mia e Arianna, ieri gliel'ha gridato tutto lo stadio". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr