POGACAR. «VINCERE QUI DA' SENSAZIONI FANTASTICHE». VIDEO

TUTTOBICIWEB.it SPORT

Ci sono ancora tre giorni di corsa, tutti impegnativi: li affronterò con ottimismo perché la condizione è buona e la squadra sta correndo benissimo”

Il vincitore del Tour de France 2020 è il nuovo leader della graduatoria dei giovani.

Questo successo mi rende molto felice perché, dopo aver corso qui nei Paesi Baschi due anni fa, ho sempre avuto l’ambizione di tornare e ottenere un successo: è una corsa molto bella e l’entusiasmo dei tifosi offre sensazioni incredibili. (TUTTOBICIWEB.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Roma, 8 apr. Lo spagnolo dell’Astana si impone in una volata tra i sei fuggitivi di giornata davanti al connazionale Pello Bilbao (Bahrain-Victorious) e allo statunitense Brandon McNulty (Uae team Emirates). (SardiniaPost)

Ion Izagirre ha vinto la quarta tappa del Giro dei Paesi Baschi 2021, trionfando sulle piste di casa. È stata una tappa molto veloce con quasi sempre il vento a favore. (Virgilio Sport)

tra Tadej #Pogacar e Primoz #Roglic al Giro dei Paesi Basch… - zazoomblog : Giro dei Paesi Baschi 2021: Ion Izagirre si impone a Hondarribia maglia a Brandon McNulty - #Paesi #Baschi #2021:… - colin_star : Non vedo più in giro post con “Sul cadavere dei Leoni. (Zazoom Blog)

Lo spagnolo dell’Astana si impone in una volata tra i sei fuggitivi di giornata davanti al connazionale Pello Bilbao (Bahrain-Victorious) e allo statunitense Brandon McNulty (Uae team Emirates). Quest’ultimo diventa il nuovo leader della corsa con 23″ sullo sloveno Primoz Roglic (Jumbo-Visma). (Il Sannio Quotidiano)

Giro dei Paesi Baschi 2021, Brandon McNulty: “Lavoreremo al meglio con Pogacar per ottenere il miglior risultato” (Di giovedì 8 aprile 2021) Un attacco a sorpresa, per sfruttare la superiorità numerica in chiave classifica generale. (Zazoom Blog)

Advertising. Nella quarta tappa, lo statunitense ha disputato un finale all attacco e con .nel. (Zazoom Blog)