Uccise funzionario della Regione. Pastore dovrà scontare 30 anni

Tarantini Time ESTERI

Il personale del Commissariato di Manduria ha arrestato un noto pregiudicato di 72 anni del posto colpito da un ordine di esecuzione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Taranto per una pena definitiva di 30 anni di reclusione. Il 72enne è considerato l’autore dell’omicidio di un funzionario della regione compiuto nel 2008. […]

(Tarantini Time)

Se ne è parlato anche su altri media

Ancora incertezza sulla reale dinamica dell’omicidio di Vincenza Tortora, uccisa dal marito questa mattina intorno alle 9, 30, nel parcheggio dell’attività commerciale che insieme gestivano in via Marigliano, a Somma Vesuviana. (ilmediano.com)

La donna sarebbe stata uccisa dal marito, così come lui stesso avrebbe confessato, all'interno del parcheggio di un noto supermercato a Somma Vesuviana. Sembra esserci la gelosia dietro l'uccisione di Vincenza Tuorto, 63 anni di Saviano. (NapoliToday)

Un altro uomo, 46 anni, è rimasto lievemente ferito. Sono in corso indagini dei Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna per identificare il responsabile e chiarire la dinamica dell’accaduto. (Metropolis)

E’ stato già chiarito l’ennesimo caso di femminicidio avvenuto stamane all’interno di un supermercato di Somma Vesuviana. ______________________________. A Somma Vesuviana uccide la moglie al culmine di una lite poi si costituisce dai carabinieri. (Cronache della Campania)

Nella stessa circostanza è stato lievemente ferito un 46enne di Sant'Anastasia.Al momento non si conoscono ancora altri dettagli sull'accaduto. (Rai News)

La tragedia si è consumata questa mattina, alle 9:30 circa, in un parcheggio di un supermercato in via Marigliano a Somma Vesuviana. Sono in corso indagini dei carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna per identificare il responsabile e chiarire la dinamica dell’evento. (Cronache della Campania)