Bertolucci a Panatta: "So chi sarà il nuovo allenatore di Sinner al 90%". Poi dà quattro indizi

Bertolucci a Panatta: So chi sarà il nuovo allenatore di Sinner al 90%. Poi dà quattro indizi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Fanpage.it SPORT

Jannik Sinner si sta allenando in attesa di ritornare alle gare ai primi di maggio, ma nel frattempo deve anche pensare al suo futuro allenatore. Darren Cahill ha già annunciato l'addio a fine stagione. Simone Vagnozzi non rimarrà da solo. Il numero 1 del mondo sta vagliando una serie di nomi. Paolo Bertolucci ha dato alcuni indizi, che escludono alcuni nomi e ne tengono a galla diversi altri. La telefonata tra Panatta e Bertolucci Adriano Panatta e Paolo Bertolucci, due totem del tennis italiano, da tempo sono protagonisti del podcast 'La telefonata' nel quale parlano settimanalmente dei temi più interessanti del mondo del tennis. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le ville nascoste, la terra battuta europea, le incognite sul nuovo allenatore di Sinner, un invito speciale… sono i temi di una delle telefonate più scoppiettanti di sempre. Un alone di mistero avvolge il futuro del tennis italiano, mentre sono in corso gli Indian Wells Open. (TennisItaliano.it)

Al podcast “La Telefonata” Bertolucci è sicuro: «Al 90% ha scelto chi sarà il prossimo coach che affiancherà Simone Vagnozzi, al posto di Darren Cahill» (IlNapolista)

Jannik Sinner ha dovuto accettare la decisione di Darren Cahill di mettere fine al loro percorso insieme. Il tennista italiano da chi sarà allenato in futuro? "Al 90% c'è già il nuovo allenatore". "Jannik ha scelto chi sarà il prossimo coach che affiancherà Simone Vagnozzi, al posto di Darren Cahill", ha svelato l'ex tennista. (AreaNapoli.it)

“Sinner ha scelto il prossimo coach, il mondo del tennis è in subbuglio"

Chi sarà il prossimo allenatore di Jannik Sinner? La domanda delle domande circola nel circuito Atp da un paio di mesi, da quando cioè durante gli Australian Open poi vinti è stato lo stesso altoatesino numero 1 del ranking, un po' goffamente, a rivelare che l'australiano Darren Cahill lo avrebbe lasciato alla fine di questa stagione. (Liberoquotidiano.it)

Le manovre sono ovviamente già cominciate, complice anche la squalifica di tre mesi per il caso Clostebol, tuttavia la decisione potrebbe esser già stata presa secondo quanto riportato da Paolo Bertolucci e Adriano Panatta (Sport Mediaset)

Nuove indiscrezioni sul futuro coach di Jannik Sinner . Il ritiro dalle scene dell'allenatore australiano era stato anticipato dallo stesso campione azzurro nel corso di un'intervista a Melbourne, dopo essersi aggiudicato il terzo turno dell'Australian Open poi vinto in finale contro il numero 2 Atp Alexander Zverev - il tedesco non ha saputo trarre vantaggio dalla squalifica dell'altoatesino per accorciare il distacco dal primo posto - . (Tuttosport)