Giuntoli resta al Napoli? La decisione di De Laurentiis

CIP INTERNO

Il tecnico calabrese lascerà il club al termine della stagione e verrà sostituito da un nome caro ad Aurelio De Laurentiis, il quale desidera aprire un ciclo dopo anni di cambiamenti continui in panchina.

Allontanate (forse definitivamente) le voci che lo accostavano a Juventus e Fiorentina

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, sarebbe invece salda la posizione Cristiano Giuntoli.

Il Napoli è in piena corsa Champions League, ma pensa già al futuro. (CIP)

Ne parlano anche altre testate

Lo ha deciso il gip di Lecce, Giulia Proto, ritenendo «non cessate le esigenze cautelari». Resta in carcere l’ex gip di Bari, Giuseppe De Benedictis, arrestato il 24 aprile scorso per corruzione in atti giudiziari assieme al penalista barese Giancarlo Chiariello. (MolfettaLive)

Tannoia è indagato per detenzione illegale di armi e ricettazione (alcune delle armi ritrovate, da guerra e comuni, sono risultate clandestine, senza matricola, di provenienza delittuosa). Lo riferiscono i legali dell’ex gip di Bari Giuseppe De Benedictis, detenuto nel carcere di Lecce dal 24 aprile nell’ambito dell’inchiesta sulle presunte scarcerazioni di pregiudicati in cambio di mazzette di denaro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Secondo il proprietario della villa di Andria dove lagiovedì scorso ha trovato un arsenale, la dependance sotto la quale erano nascoste le armi «era nella disponibilità» dell'ex giudice molfettese, arrestato e rinchiuso nel carcere di Lecce per presunti episodi di corruzione. (MolfettaViva)

Le dichiarazioni rese dal magistrato nel corso dell'interrogatorio di garanzia sono ritenute «non coerenti».Il giudice rileva inoltre la «pervicacia» di De Benedictis che, pur sapendo di essere indagato, il 9 aprile scorso ha ritiratoricevuta da Chiariello per una scarcerazione (MolfettaViva)

Arsenale da guerra ad Andria: il sequestro da un'indagine parallela a quella sul giudice De Benedictis di Chiara Spagnolo 29 Aprile 2021 di Chiara Spagnolo. (La Repubblica)

La perquisizione era stata disposta dalla Dda di Lecce, la stessa che indaga su De Benedictis per presunti episodi di corruzione in atti giudiziari in concorso con l’avvocato penalista Giancarlo Chiariello. (Corriere del Mezzogiorno)