Hyundai Kona Electric: prezzo, autonomia, interni, guida su strada - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

Niente male pure il bagagliaio, che non perde un litro rispetto alla versione termica (276 litri verificati).

Tirando le somme, la Kona Electric si riconferma come una delle Suv elettriche in circolazione con più autonomia.

Considerevole, invece, è il prezzo di listino che, per la versione con batteria da 64 kWh, sfiora i 50 mila euro, incentivi esclusi

In città si guida rilassati e quasi non ci si deve preoccupare di frenare. (Quattroruote)

Ne parlano anche altre testate

Tempo di lettura: 2 minuti. Nel programma Hyundai Renting fa ufficialmente il suo ingresso anche Kona Electric. Nuova Hyundai Kona elettrica è disponibile a partire da 267 euro/mese, IVA inclusa, con tutta una serie di servizi quali manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assistenza stradale 24 ore su 24, un servizio di customer care dedicato e assicurazione completa di RCA, Furto e Incendio, Riparazione dei danni, Infortuni sul conducente e Tutela Legale. (Autoappassionati.it)

Nel caso della nuova Hyundai Kona Electric, più che di cambiamento, è più preciso parlare di aggiornamento, che però è stato corposo e giustifica quel 'nuova' al momento delle presentazioni. Entrambe le versioni sprigionano 395 Nm di coppia immediata, rendendo Nuova Kona Electric divertente da guidare con una piena potenza disponibile all’istante (Il Messaggero - Motori)

Hyundai Kona Elettrica su strada, in città: agile, facile e maneggevole. Passiamo allora alla guida su strada di questa Hyundai Kona elettrica, partendo da quello che è il suo habitat naturale, la città. (Tech Princess)

Grazie al finanziamento Triplo Zero, nuova Kona Electric 39 kWh XLine offre un vantaggio cliente di 10.500 euro in caso di rottamazione (di un veicolo con almeno 10 anni di anzianità). Nuovo il design, nuovi gli interni, molto ricco il pacchetto dei vari sistemi di sicurezza, di assistenza alla guida e d’infotainment. (QN Motori)

La Hyundai Kona Electric con batteria da 39 chilowattora parte da 35.850 euro, mentre per la versione da 64 chilowattora servono almeno 45mila euro, a cui bisogna sottrarre l’ecobonus statale ed eventuali agevolazioni locali Rispetto alle altre versioni, sulla Kona Electric (e sulla full hybrid) cambia lo schema sospensivo posteriore: il ponte torcente lascia il posto al multi-link e a beneficiarne è la risposta sulle buche, ora meno secca. (l'Automobile - ACI)

- infoiteconomia : Hyundai Kona Electric: prezzo, autonomia, interni, guida su strada - - PlanetR7_ : Nuova Hyundai Kona Electric: il SUV del segmento B da quasi 500km di autonomia - CarloMauri1 : Un nuovo post dal titolo (Nuova Hyundai Kona Electric: il SUV del segmento B da quasi 500km di autonomia) è stato p… - ANSA_Motori : Hyundai Kona Electric, novità tra design e prestazioni Hyundai Kona Electric - Su strada con il Model Year 2021 (Di sabato 8 maggio 2021) Basta guardarla per capire che è un'elettrica. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr