Napoli sfida il Milan: Rashford nel mirino per il dopo Kvaratskhelia

Napoli sfida il Milan: Rashford nel mirino per il dopo Kvaratskhelia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

NAPOLI RASHFORD – Il Napoli è pronto a rivoluzionare il proprio reparto offensivo. Con Khvicha Kvaratskhelia destinato a lasciare il club per trasferirsi al PSG, in seguito alla cessione di Kylian Mbappé al Real Madrid, Antonio Conte si trova costretto a cercare un sostituto all’altezza. Nonostante i tentativi di trattenere l’ala georgiana, l’interesse di club come PSG e Liverpool ha reso inevitabile il suo addio. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Amo davvero i miei giocatori, voglio tenerli, specialmente quelli di talento. Ora dobbiamo focalizzarci sulle prossime partite. (Tutto Juve)

Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato, si è così espresso nel suo editoriale su TMW su Marcus Rashford al Milan: "Partiamo con ordine. E partiamo dal Milan che ha incontrato il fratello agente di Rashford e gli ha prospettato il suo progetto su di lui. (Milan News)

Le probabili di Serie A. Conceiçao parla di Rashford Oggi alle 17:45 Serie (TUTTO mercato WEB)

Non solo Milan e Juventus: anche il Barcellona ha chiesto informazioni su Rashford al Manchester United

Contro il Liverpool in campionato è arrivata una reazione, con un 2-2 che fa sperare in una crescita della squadra visto che ad Anfield ci hanno perso quasi tutti. "Stiamo vivendo uno dei peggiori momenti della storia del Manchester United" , Amorim lo ha detto più volte per cercare di far comprendere alla propria squadra il delicato periodo. (Tuttosport)

Rashford è uno dei principali obiettivi del calciomercato Milan. Il calciatore inglese è in uscita dal Manchester United e, come riportato da Repubblica, avrebbe detto sì al progetto rossonero. Calciomercato Milan, il Barcellona piomba su Rashford: agente oggi in Spagna, filtra questo. (Milan News 24)

In Europa già diverse squadre hanno chiesto informazioni su di lui e, dopo Milan, Juventus e Borussia Dortmund, sono arrivati i primi contatti tra i Red Devils e il Barcellona. Marcus Rashford è il nome più caldo in questo mercato di gennaio: ormai è evidente che l'attaccante inglese sia ai margini del progetto del Manchester United e che sia pronto a cambiare definitivamente aria già durante questa sessione invernale. (Goal Italia)