Amazon presenta Omni, smart tv senza telecomando

Nasce così un dispositivo di intrattenimento all-in-one per streaming, tv via cavo, musica, giochi e altro senza bisogno di usare il telecomando.

Amazon ha presentato negli Stati Uniti la serie, che integra lo stick Fire e tecnologia vocale nella smart tv.

Inoltre, si potranno creare delle routine per Alexa direttamente dalla smart tv e anche apriresu Zoom.I televisori smart saranno disponibili negli Stati Uniti e Canada a partire da settembre, nei formati da 43 a 75 pollici. (Rai News)

Su altri giornali

Alla nuova Fire TV Stick 4K Max viene affiancato anche il telecomando vocale Alexa con comandi per accendere e spegnere la TV e per regolare il volume:. Premi il pulsante e chiedi ad Alexa di cercare, avviare e controllare la riproduzione di contenuti (Webnews.it)

Infatti, Amazon ha annunciato l’arrivo di Fire TV Stick 4K Max, che si preannuncia essere più potente della precedente Fire TV Stick 4K e compatibile col nuovo standard Wi-Fi 6. Contenuto della confezione Fire TV Stick 4K Max, Telecomando vocale Alexa (3ª gen. (Tom's Hardware Italia)

Amazon ha introdotto anche una nuova serie di comandi vocali studiati appositamente per i suoi TV. La serie Omni offre anche una funzione di picture-in-picture per videochiamate. (DDay.it - Digital Day)

Già disponibile in preordine su Amazon per 64,99 euro, il dongle Fire TV Stick 4K Max monta una CPU quad-core da 1.8 GHz con 2 GB di memoria e garantisce un incremento prestazionale del 40% che rende il sistema operativo più reattivo. (Multiplayer.it)

Fire TV Stick 4K Max è disponibile in preordine a partire da oggi, al prezzo di 64.99€ Per la versione Max, da poche ore in vendita, 40% di potenza in più rispetto a Fire TV Stick 4K grazie al nuovo processore quad-core da 1.8GHz e 2GB di RAM, . (La Gazzetta dello Sport)

Amazon Fire TV Omni Series partirà da un prezzo di 409,99 dollari, circa 350 euro, mentre Amazon Fire TV 4-Series sarà invece disponibile a partire da 369,99 dollari, circa 310 euro al cambio Venendo poi alla linea Amazon Fire TV 4-Series, si tratta di modelli con pannelli da 43″, 50″ e 55″ a risoluzione 4K UHD, HDR10 e HLG. (TuttoTech.net)