Ferrara: "Juve, servono leader. Ma uno sta andando via...", al Napoli?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ferrara: "Juve, servono leader. Ma uno sta andando via...", al Napoli? Raggiunto da TMW a Riyadh a margine della Supercoppa italiana, Ciro Ferrara ha analizzato il momento della Juventus e non solo: "È sicuramente un'annata difficile, la speranza credo fosse quella di avere un cammino diverso, almeno rispetto a quello fatto finora. Sicuramente, per esperienza, so che l'eliminazione non può essere stata presa alla leggera". (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Secondo Ferrara, la comunicazione dell’allenatore è uno dei punti deboli della squadra. (Minuti Di Recupero)
Spazioj.it Il tecnico bianconero è stato chiarissimo con i propri giocatori in vista di un gennaio di fuoco tra Serie A e Champions League La Juventus ha chiuso il 2024 subendo il gol del pareggio dalla Fiorentina all'87esimo in casa e ha (SpazioJ)
Perché il rischio concreto è quello di arrivare a fine mese con la stagione compromessa, con le avversarie in volo a un'altezza irraggiungibile. Che dopo aver fallito la missione Supercoppa Italiana è attesa da un ciclo di fuoco con Torino, Atalanta e Milan in serie, prima di due impegni decisivi di Champions League con il Napoli incastrato nel mezzo. (ilBianconero)
Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche delle colpe di Thiago Motta. (Juvenews.eu)
Ferrara “bacchetta” Thiago Motta: le sue dichiarazioni riportate da Tuttosport sui bianconeri, reduci dalla disfatta in Supercoppa Italiana Ciro Ferrara ha parlato così della Juventus, reduce dalla batosta in Supercoppa Italiana contro il Milan. (Juventus News 24)
Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Paolo Condò commenta così il rendimento di Thiago Motta sulla panchina della Juventus: "Thiago Motta ha bisogno di comunicare verso l’esterno perché per ora non comunica nulla. (Tutto Juve)