Sinner e Alcaraz come Federer e Nadal? Carlos risponde così: “Spero che...”

Sinner e Alcaraz come Federer e Nadal? Carlos risponde così: “Spero che...”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

“È stata una partita dura – ha spiegato – , giocata in maniera solida da entrambi. Sono felice del mio rendimento in risposta, contro un giocatore che ha un servizio pazzesco e non sai mai cosa può tirare fuori” . Così Carlos Alcaraz commenta il successo nel singolare maschile di Laver Cup contro Ben Shelton . Lo spagnolo ha superato il n. 17 Atp in due set con lo score finale di 6-4, 6-4. Un successo arrivato dopo un'ora e tre quarti di gara e che ha consentito all'Europa di pareggiare i conti con il Team World nella competizione in corso presso la Uber Arena di Berlino (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Si chiude così una giornata che sorridere a McEnroe e al Team World che piazza 3 vittorie su 4 partite. Per l'Europa vince solo Alcaraz su Shelton, poi i successi di Tiafoe su Medvedev, di Fritz su Zverev e appunto del doppio che vi abbiamo appena raccontato. (Eurosport IT)

Dopo due giorni di partite il Resto del Mondo è avanti 8-4 (Sportal)

Dalle 19 in programma la sessione serale con Zverev-Fritz e il doppio Ruud-Tsitsipas e Shelton-Tabilo che varranno altri due punti a testa prima del gran finale di domenica. Carlos Alcaraz pareggia i conti tra Team Europa e Team Mondo dopo la sconfitta a sorpresa di Medvedev contro Tiafoe : 4-4. (Eurosport IT)

Laver Cup 2024: I risultati con il dettaglio della Seconda giornata. Il Team World Sorprende, Tiafoe Batte Medvedev. Alcaraz vince (Europa vs Resto del Mondo 4-8 LIVE)

Oltre alla parata di campioni in gara per contendersi il titolo (fra giocatori e capitani), la Laver Cup si conferma un evento in grado di attirare tanti personaggi conosciuti, del mondo della racchetta e non solo. (SuperTennis)

La sola vittoria europea è quella di Carlos Alcaraz su Ben Shelton. Europa di nuovo spalle al muro. (Eurosport IT)

Il tennista americano, numero 16 del ranking ATP, ha compiuto un’impresa battendo il russo Daniil Medvedev, quinto al mondo, con il punteggio di 3-6, 6-4, 10-5. (LiveTennis.it)