San Siro: Antonello, c'è idea mantenimento Meazza

Milan News SPORT

- MILANO, 03 DIC - "L'indicazione che abbiamo avuto è che comunque c'è un'idea di mantenimento della superficie di San Siro sui diversi scenari.

Lo ha detto l'ad dell'Inter Alessandro Antonello, al termine dell'incontro con Milan e Comune sul tema San Siro.

L'obiettivo è quello ora di lavorare su queste varie ipotesi".

(Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Ancora una volta i club lavoreranno per proporre idee sul mantenimento della superficie di San Siro. La demolizione di San Siro? (fcinter1908)

“Oggi abbiamo parlato dello stadio attuale, del suo ingombro e di quanto sia compatibile con la costruzione di un nuovo stadio a fianco. Con riferimento al prossimo incontro col Comune, Scaroni ha affermato che “non è fissata la data, ma ci sarà di sicuro”. (Milan News)

Ben vengano i tre punti di Parma che aiutano ma non risolvono i problemi, perché il Milan ha fatto troppa fatica per vincere confermando tutti i suoi limiti tecnici. (Milan News)

Ecco quanto vale San Siro secondo una perizia dell’Agenzia delle entrate, come riportato dall’edizione di Milano del quotidiano Repubblica. Sono valutazioni che non sono state messe sul tavolo oggi e non abbiamo riscontro oggettivo su da dove arrivino”, ha commentato l’ad dell’Inter Alessandro Antonello, al termine dell’incontro con Milan e Comune sul tema San Siro. (Calcio e Finanza)

– Il cammino e le prestazioni della Roma stanno generando entusiasmo tra i tifosi giallorossi, soddisfatti di una squadra che sembra concreta e con un ritrovato stile di gioco. Appena quindici biglietti rimasti per il Terzo Anello. (RomaNews)