Grecia: nessun accordo politico, si rivota

Il Corriere d'Abruzzo ESTERI

ATENE - La classe politica greca non è riuscita a fare fronte comune davanti alla prospettiva della catastrofe finanziaria del Paese per accordarsi e formare un Governo tecnico di transizione. È dunque fallito anche l'ultimo tentativo del Presidente Karolos Papoulias di dar luce ad un nuovo Esecutivo e per... (Il Corriere d'Abruzzo)

Ne parlano anche altri giornali

Fallisce estremo tentativo per formare governo. (Positanonews)

Così, alla fine, per la Grecia l'epilogo sarà quello annunciato: nessun governo e nuove elezioni da celebrare tra il 10 e il 17 giugno. (Il Tempo)

«Le consultazioni si sono concluse senza esito». «Domani alle 13 – prosegue il documento – si terrà una riunione al palazzo presidenziale per decidere la ... (AgoraVox Italia)

Il partito della sinistra radicale Syriza dato per favorito. Fallisce il tentativo di formare un nuovo governo. (Sky.it)

Si è svolto ieri ad Atene l'atteso incontro a cui il presidente greco, Karolos Papoulias, aveva invitato i leader dei ... (Rinascita)

(ASCA) - Roma, 16 mag - Dopo il fallimento delle ultime consultazioni tra il presidente Karolos Papoulias ei leader dei principali partiti, la Grecia andra' a nuove elezioni molto probabilmente il 17 giugno ed il Parlamento sara' sciolto lunedi' o ... (Agenzia di Stampa Asca)