Xiaomi MIUI 12, lista ufficiale degli smartphone che si aggiorneranno

Xiaomi MIUI 12, lista ufficiale degli smartphone che si aggiorneranno
Tecnoandroid Tecnoandroid (Scienza e tecnologia)

Lista ufficiale degli smartphone che si aggiorneranno alla MIUI 12. Gli smartphone che, nel corso dei prossimi mesi, si aggiorneranno alla nuova interfaccia utente di Xiaomi sono davvero tanti.

A ricevere per primi l’update saranno gli smartphone Xiaomi Mi 9, Xiaomi Mi 9T, Xiaomi Mi 9T Pro, Redmi K20, e Redmi K20 Pro.

Su altri media

L’interfaccia utente di Xiaomi è disponibile su tutti gli smartphone della società e ora la versione MIUI 12 sta per essere rilasciata globalmente. Per un’esperienza mobile più piacevole, MIUI 12 offre animazioni e design ispirati alla natura. (Tecnoandroid)

Redmi Note 10 con Dimensity 1000+. Secondo una serie di rumor, Redmi starebbe lavorando ad uno smartphone di fascia alta munito di processore MediaTek Dimensity 1000+. Zoom 30x e stabilizzazione ottica. (TuttoAndroid.net)

POCO M2 Pro (M2003J6CI) will be launched soon in India. Ovviamente non è detto che queste siano le specifiche definitive: magari, pur trattandosi di un rebrand, POCO M2 Pro potrebbe rivelare qualche sorpresa. (GizChina.it )

Ovviamente non manca il supporto per 5G dual carrier aggregation, 5G + 5G dual card dual standby, SA e NSA dual mode 5G. Come tutti sappiamo, i display di tipo AMOLED sono più costosi rispetto a quelli LCD che troviamo sulle serie Redmi e Redmi Note. (XiaomiToday.it)

Dopo Redmi K30 Pro Zoom, Redmi 10X Pro sarà il secondo modello del brand ad avere una fotocamera con OIS. Dopo la conferma della presenza di un pannello AMOLED, Lu Weibing torna a parlare dei due smartphone, annunciando una Quad Camera con tanto di Zoom 30X e… stabilizzazione OIS! (GizChina.it )

Al momento rimangono oscuri i dettagli sulle sue probabili caratteristiche tecniche, ma stando alle ultime novità ci aspettiamo una caratura più elevata rispetto alla gamma media, almeno per la versione Pro di Redmi 10X. (Androidworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti