Xiaomi MIUI 12, lista ufficiale degli smartphone che si aggiorneranno

Lista ufficiale degli smartphone che si aggiorneranno alla MIUI 12. Gli smartphone che, nel corso dei prossimi mesi, si aggiorneranno alla nuova interfaccia utente di Xiaomi sono davvero tanti.

A ricevere per primi l’update saranno gli smartphone Xiaomi Mi 9, Xiaomi Mi 9T, Xiaomi Mi 9T Pro, Redmi K20, e Redmi K20 Pro.

La nuova interfaccia utente introdurrà un design completamente rinnovato, con animazioni ispirate al mondo della natura e Super Wallpaper a tema Universo, insieme ad un kit di nuove funzionalità orientate alla protezione della privacy – e non solo. (Tecnoandroid)

Su altri media

Diverse anche le dimensioni, con Redmi Note 9 Pro che si spinge fino a 165,75 x 76,68 x 8,8 mm e 209 grammi di peso, contro i 162,3 x 77,2 x 8,9 mm e 199 grammi di Redmi Note 9. Redmi Note 9 e Redmi Note 9 Pro sono comparsi in Italia dopo poco più di tre settimane dall’annuncio per il nostro Paese, svelandoci i prezzi di vendita. (TuttoAndroid.net)

Ricordiamo infine che il Redmi 10X è lo smartphone che andrà ad equipaggiare per primo il nuovissimo MediaTek Dimensity 820 che gli ha già permesso di ottenere oltre 400 mila punti sulla piattaforma di benchmark AnTuTu. (XiaomiToday.it)

Con molta probabilità, il nuovo Redmi Note 10 – che sarà il primo smartphone della gamma a supportare la connessione ultra-veloce 5G, sia con le reti SA che NSA – avrà sotto il cofano il chipset MediaTek Dimensity 1000+. (Telefonino.net)

Con Redmi 10X e 10X Pro verrà riportato in auge il tema vaporwave che tanto va di moda in questi anni. Il nuovo filtro che verrà aggiunto consentirà di ottenere immagini suggestive che sembrano tratte direttamente da Cyberpunk 2077. (GizChina.it )

Per un’esperienza mobile più piacevole, MIUI 12 offre animazioni e design ispirati alla natura. L’interfaccia utente di Xiaomi è disponibile su tutti gli smartphone della società e ora la versione MIUI 12 sta per essere rilasciata globalmente. (Tecnoandroid)

Redmi Note 10 con Dimensity 1000+. Secondo una serie di rumor, Redmi starebbe lavorando ad uno smartphone di fascia alta munito di processore MediaTek Dimensity 1000+. Come sempre più spesso accade, anche in questo caso è grazie ad un executive di alto livello se veniamo a conoscenza di un importante caratteristica hardware di Redmi 10X Pro. (TuttoAndroid.net)