iPadOS 19 farà cambiare marcia ad iPad, meno iPhone più Mac

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pubblicità Le novità dell’interfaccia di iOS 19 le troveremo anche su iPadOS 19 dove però avranno un riverbero anche sul modo con cui si usa il tablet Apple. Ce lo dice il solito Mark Gurman in un articolo apparso oggi nella sua newsletter PowerOn, la stessa dove si parla di Vision Pro. Il giornalista americano, una delle rare fonti affidabili quando si tratta di anticipare il futuro della Mela, spiega che il nuovo sistema operativo darà ad iPad una svolta importante trasformandolo in qualcosa che può offrirsi come una alternativa al Mac e non più qualcosa che assomiglia solo ad un grande iPhone (macitynet.it)
Su altre fonti
Secondo quanto riportato da Mark Gurman di Bloomberg, la nuova versione del sistema operativo per iPad sarà uno dei temi centrali della prossima Worldwide Developers Conference (WWDC), dove l'azienda metterà in mostra anche uno sforzo più ampio per rendere l'interfaccia dei suoi sistemi operativi più coerente e integrata tra loro. (HDblog.it)
La rivoluzione targata Apple è ormai alle porte: con l’introduzione di iPadOS 19, l’azienda di Cupertino si prepara a ridefinire l’esperienza d’uso dei suoi celebri tablet. Questo aggiornamento, atteso alla prossima Worldwide Developers Conference (WWDC), promette di avvicinare sensibilmente l’iPad al mondo dei computer, pur mantenendo la sua identità unica. (Webnews)
STAGIONE – «La difficile stagione vissuta dalla Sampdoria potrebbe aver generato anche aspetti positivi: forse, se il cambiamento fosse avvenuto prima, non sarebbe stato così radicale. Enrico Dordoni, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato della difficile stagione che stanno attraversando i blucerchiati: nel campionato di Serie B. (SampNews24.com)

STAGIONE – «La difficile stagione vissuta dalla Sampdoria potrebbe aver generato anche aspetti positivi: forse, se il cambiamento fosse avvenuto prima, non sarebbe stato così radicale. Enrico Dordoni, ex giocatore della Sampdoria, si è espresso relativamente alla vittoria conseguita sabato dalla squadra blucerchiata al Ferraris – 33° turno di Serie B. (SampNews24.com)
Uno dei limiti degli iPad Pro è sempre stato il software. Per quanto funzionale e stabile, iPadOS non è mai riuscito a tenere testa all’hardware che lo ospita, lasciando l’amaro in bocca a tantissimi utenti. (ipad.iphoneitalia.com)
La rivoluzione attesa da anni è finalmente in arrivo per gli utenti iPad. Dopo lunghe e insistenti richieste da parte della community di appassionati, Apple si prepara a implementare un cambiamento radicale nel sistema operativo dei suoi tablet con iPadOS 19, avvicinando finalmente l'esperienza d'uso a quella offerta dai Mac (tomshw.it)