Dgebuadze: “Kvara è contento di giocare con Conte”

Dgebuadze: “Kvara è contento di giocare con Conte”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Kakha Dgebuadze, giornalista georgiano, è intervenuto a 1 Football Club su 1 Station Radio. Queste le sue parole: Prestazioni diverse tra Bologna e Parma ma entrambe partite sono valse i tre punti: un suo commento. “Come abbiamo vinto contro il Parma è importante per la mentalità di questa nuova squadra. Non abbiamo dimostrato quella qualità del gioco che abbiamo dimostrato col Bologna, ma il modo in cui abbiamo vinto è molto importante. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di questa mattina. UFFICIALE: Karsdorp torna in Eredivisie dopo la risoluzione con la Roma: ha firmato col PSV - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Secondo Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, Mario Hermoso è in procinto di sbarcare a Roma per iniziare la sua nuova avventura con i giallorossi. Il difensore Mario Hermoso è ormai a un passo dallo sbarcare in Serie A. (Milan News 24)

Nonostante i mancati arrivi di Danso e Tiago Djaló, la Roma sta per rinforzare la propria retroguardia: il mercato giallorosso è ancora aperto. (Goal Italia)

HERE WE GO – Smalling lascia la Roma e va in Arabia: accordo raggiunto, i dettagli

Come riporta Fabrizio Romano, è stata raggiunta l’intesa tra i giallorossi e l’Al-Fahya per il trasferimento del difensore, che firmerà un contratto biennale con i sauditi. Al suo posto arriva a Trigoria Mario Hermoso e, con buona probabilità, anche Mats Hummels. (RomaNews)

Alla fine, il futuro di Mario Hermoso sarà sì in Serie A, ma non all'Inter, al Napoli e al Milan, le squadre che lo avevano cercato nei mesi scorsi. Il difensore ex Atletico Madrid, svincolato, sarà infatti un nuovo giocatore della Roma. (fcinter1908)

Grandi manovre in difesa per la Roma, anche se il calciomercato è finito. È ancora aperto in Arabia Saudita, dove andrà ChrisSmalling. Come riporta Fabrizio Romano, è fatta per il trasferimento del difensore all’Al-Fahya FC. (SOS Fanta)