Neymar choc: "Qatar 2022 può essere il mio ultimo Mondiale"

Neymar choc: Qatar 2022 può essere il mio ultimo Mondiale
Più informazioni:
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Bologna, 10 ottobre 2021 - Neymar potrebbe dire addio al calcio giocato molto presto.

Leggi anche: F1 GP Turchia, vince Bottas.

Nato nel 1992, Neymar potrebbe dunque ritirarsi dalla nazionale e dal professionismo a soli trent'anni, età precoce per un calciatore in attività in questo periodo storico.

O'Ney ha parlato in particolare del Mondiale del 2022 in Qatar come possibile obiettivo conclusivo della propria carriera: "Credo che sarà il mio ultimo Mondiale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

Neymar, nel documentario che ripercorre anche la storia del calcio brasiliano, ha poi parlato di Ronaldinho, suo idolo. «Ronaldinho era un mago, con la capacità di fare numeri che ti lasciavano a bocca aperta. (Ticinonline)

Spero di farcela. Calcio Rui Costa è il nuovo presidente del Benfica: in carica fino al 2025 UN' ORA FA. Ronaldinho. Nel documentario di Dazn "Neymar jr and the line of kings", il brasiliano omaggia Ronaldinho, il suo modello: "Senza dubbio è uno dei miei idoli. (Eurosport.it)

Il Brasile tiene il fiato sospeso per le dichiarazioni di Neymar: “Quello in Qatar nel 2022 potrebbe essere il mio ultimo mondiale”. Da giovane e brillante promessa del Santos a star del calcio mondiale: la parola di Neymar è di quelle che sognano tutti i bambini che prendono a calci una palla in Brasile e nel mondo. (CalcioMercato.it)

Neymar: "Non so se dopo 2022 avrò la testa per fare calciatore"

I fischi sono stati immediati con Neymar che ha anche dovuto sopportare la pressione di un pubblico che gli urlava "clown! Mina ha sempre messo nel mirino gli attaccanti e i giocatori più rappresentativi delle squadre che affronta (Sport Fanpage)

Parigi (Francia), 12 ott. Lo ha dichiarato Arsene Wenger, responsabile dello sviluppo mondiale del calcio per la Fifa, in un incontro con la stampa nell’ambito degli Arbitration Days a Parigi. (LaPresse)

Lo Special One, La Roma è tornata al lavoro questo pomeriggio, iniziando una settimana importantissima, che porterà alla. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr