Kate Middleton pronta a festeggiare 43 anni: «Compleanno cauto e molta sobrietà». Rompendo le tradizioni

Kate Middleton pronta a festeggiare 43 anni: «Compleanno cauto e molta sobrietà». Rompendo le tradizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È stato un 2024 difficile per Kate Middleton, che sta combattendo contro un cancro diagnosticato dopo un intervento addominale. Ma la Principessa nel 2025 è pronta per riprendere piano piano - con i tempi delle sue cure - la sua vita nel modo più normale possibile. E l'inizio dell'anno corrisponde a una ricorrenza felice: quella del suo 43 esimo compleanno, il 9 gennaio. I giornali inglesi riportano la notizia che sembra che il suo staff e la sua famiglia stiano lavorando a «una giornata sobria, e in un luogo diverso dal solito». (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’anno scorso, a una settimana dalla festa, Katherine Middleton è entrata in ospedale con una diagnosi che ha fatto tremare i sudditi britannici, è cominciato l’incubo del cancro. – Ci sono stati compleanni da dimenticare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Per la Principessa del Galles e per la sua famiglia è stata una giornata speciale, considerando l'anno che ha appena vissuto a causa del cancro. Kate Middleton, nella foto condivisa da William per il suo compleanno, non ha voluto semplicemente dare un'immagine serena e felice di sé, ma ha lanciato un messaggio preciso e non così scontato. (DiLei)

Un compleanno speciale che arriva dopo un anno molto duro per lei e la sua famiglia: a inizi 2024 un intervento di chirurgia addominale la tiene lontana dagli impegni ufficiali per un periodo sospettosamente lungo e, a marzo, l'annuncio di una diagnosi brutale: tumore. (Grazia)

Kate Middleton compie 43 anni. Il toccante messaggio di William: "La più incredibile delle mogli e delle madri"

Con un messaggio sui social il principe William ha pubblicamente rivolto gli auguri a Kate Middleton per il suo 43esimo compleanno. Servizio di Francesco Durante Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Il compleanno è stato festeggiato in forma strettamente privata, ma William ha sorpreso sua moglie con un post magnifico sul profilo Instagram ufficiale, dichiarandole "ti amiamo". Il Principe del Galles ha rotto il protocollo, esibendo al mondo i suoi sentimenti e soprattutto ha messo a tacere una volta per tutte i pettegolezzi sul suo presunto tradimento. (DiLei)

Sono le parole con cui il principe William, erede al trono britannico, suggella oggi gli auguri pubblici per il 43esimo compleanno della consorte Kate, reduce dall'anno che lei stessa ha descritto mesi fa come "il più duro della sua vita": sullo sfondo di una diagnosi di cancro - parallela a quella di re C… (L'HuffPost)