LIVE Virtus Bologna-Bourg-en-Bresse 60-53, EuroCup basket 2022 in DIRETTA: le V Nere rimontano e provano a scappare. C'è il quarto periodo

LIVE Virtus Bologna-Bourg-en-Bresse 60-53, EuroCup basket 2022 in DIRETTA: le V Nere rimontano e provano a scappare. C'è il quarto periodo
OA Sport SPORT

65-54 Weems: Virtus Bologna a +11.

NTETTI BASE. Virtus Bologna: Cordinier, Pajola, Alibegovic, Ruzzier, Sampson. Bourg-en-Bresse: Sulaimon, Courbis, Harris, Jones, Williams. 20.25 Iniziano le procedure d’inizio del match

72-66 La Virtus va in lunetta diverse volte: Belinelli e Pajola, entrambi 2/2.

elinelli, con due liberi pesantissimi: Virtus a +7.

43-41 Quattro punti a referto per entrambe le formazioni: rimane di due punti la differenza fra Virtus Bologna e Bourg-en-Bresse. (OA Sport)

Su altri media

on un brivido negli ultimi secondi la Virtus Segafredo Bologna batte Bourg en Bresse e centra la sesta vittoria in Eurocup. Per il Bourg en Bresse il migliore è l'ex varesino Jones, 17 punti, seguito dall'ex Trento JaCorey Williams, 13, gli stessi di Roos. (Eurosport IT)

Assist di Weems per i due punti di Belinelli quando termina il primo quarto sul punteggio di 22 a 17 per le V Nere. Sarà in due anni la terza partita della Virtus Bologna contro la formazione francese, e il record parla di 2 vittorie a 0 della Segafredo. (Pianetabasket.com)

La Virtus è brava a lucrare punti fondamentali dalla lunetta riportandosi sul +4 (70 a 66). La Virtus sembrerebbe un po' alle corde, ma da quel momento di difficoltà, chiude letteralmente la saracinesca ed i francesi smettono di segnare. (Tuttobolognaweb)

Virtus Bologna-Bourg en Bresse oggi in tv: ORARIO e diretta streaming Eurocup 2021/2022

65-54 Weems: Virtus Bologna a +11. NTETTI BASE. Virtus Bologna: Cordinier, Pajola, Alibegovic, Ruzzier, Sampson. Bourg-en-Bresse: Sulaimon, Courbis, Harris, Jones, Williams. 20.25 Iniziano le procedure d’inizio del match (OA Sport)

Fiba Europe Cup e Champions. Trento cede di schianto. Decisamente diverso il momento della Dolomiti Energia Trentino, ferma a un successo nel Gruppo A di Eurocup. (La Repubblica)

La palla a due è fissata alle ore 20:30 di mercoledì 12 gennaio. Virtus Bologna-Bourg en Bresse oggi in tv: orario e diretta streaming Eurocup 2021/2022. by Andrea Bellini. Alessandro Pajola - Foto Fiba. (SPORTFACE.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr