Torino, occhi su un giocatore in uscita dalla Juventus

Calciomercato.com SPORT

Il calciatore croato ha terminato il prestito al Genoa, dove ha finalmente potuto giocare con grande continuità, ed è ora tornato alla Juventus.

Il Torino è alla ricerca di trequartisti e attaccanti esterni da mettere a disposizione di Ivan Juric, tra i vari giocatori seguiti dal dt Davide Vagnati c'è anche Marko Pjaca.

Difficilmente Pjaca resterà però in bianconero e Vagnati sta pensando di portarlo al Torino: i primi contatti sono già stati avviati

(Calciomercato.com)

Su altri media

OMNISPORT | 17-07-2021 12:04 Dopo la scorsa stagione senza squilli con la maglia del Genoa, il giocatore della Juventus potrebbe sbarcare nel Toro per 5 milioni di euro. (Virgilio Sport)

Juventus e Torino stanno ragionando se condurre in porto una trattativa che interessa un attaccante della Vecchia Signora: Marco Pjaca. La cessione darebbe alla Vecchia Signora un minimo di ossigeno in vista di una serie di affari che non si annunciano per niente di facile risoluzione. (JuveLive)

Pjaca non resterà certamente alla Juventus e - come riporta Calciomercato.com - la Juve e il suo entourage oggi hanno iniziato i lavori per chiudere quanto prima la sua cessione. Dallo Schalke 04, alla Fiorentina, all’Anderlecht, e da ultimo al Genoa, non ha mai trovato realmente continuità. (ilBianconero)

Il calciatore croato è tornato alla Juventus dopo il prestito al Genoa ma con ogni probabilità lascerà nuovamente i bianconeri. Il Torino, per convincere il club bianconero a cedere il giocatore, proverà a chiedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto. (Calciomercato.com)

Il club granata sarebbe infatti interessato al giocatore croato, che invece è ormai fuori dai progetti dei bianconeri dopo anni di prestiti senza aver mai convinto, spesso ostacolato da gravi infortuni. (Sport Mediaset)

È tornato per ripartire, ancora in prestito, ma(23 milioni alla Dinamo Zagabria e 1,5 a stagione al giocatore),e magari chissà anche sperare in un suo rilancio. La Juve e il suo entourage hanno un mese e mezzo per trovare una soluzione. (Calciomercato.com)