È il generale di brigata Fabio Massimo Mendella il nuovo comandante regionale della guardia di finanza

Articolo Precedente
Articolo Successivo
È il generale di brigata Fabio Massimo Mendella il nuovo comandante regionale della guardia di finanza in Abruzzo. Prende il posto del generale di brigata Germano Caramignoli che lascia la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
L’ALA – Il sindaco Biondi, saluta e ringrazia il gen. Gdf Caramignoli – “Rivolgo il ringraziamento, della municipalità e mio personale, al generale Germano Caramignoli che lascia il comando regionale dell’Abruzzo della Guardia di finanza, e le congratulazioni e i migliori auguri per il nuovo incarico che assumerà al ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti come ufficiale di collegamento. (L'Aquila Blog)
Sono stati due anni di proficua collaborazione istituzionale e colgo l’occasione per estendere sentimenti di gratitudine all’intero Corpo per il lavoro quotidianamente svolto nel controllo e nella repressione delle violazioni finanziarie, nel contrasto all’evasione e all’elusione fiscale, per la sana gestione dei fondi pubblici e a difesa del territorio dalle infiltrazioni della criminalità nell’economia”. (AbruzzoLive)

Perché a ricevere l'incarico di comandante regionale per l'Abruzzo è un generale che si chiama Fabio Massimo Mendella. (il Giornale)
"Sei mesi in cella in mezzo a delinquenti della peggior specie". Poi, però, il riscatto: l'incarico di comandante generale dell'Abruzzo. (Liberoquotidiano.it)