Atalanta, che affare Musso: il rimpianto dell'Inter, la verità sul Milan e quei 30 milioni…

Calciomercato.com SPORT

Juan Musso ha scelto di giocare a calcio solo all’età di 14, nell‘Accademia del Racing insieme a Rodrigo De Paul e Lautaro Martinez.

E proprio ieri e’ stato tremendamente rock nel suo esordio in Champions League con la maglia dell’Atalanta.

Ma un dualismo con Handanovic sarebbe stato un rischio tecnico e un lusso economico che il club campione d’Italia non poteva permettersi considerando il momento di grande difficoltà attraversato da Suning

IlUna prestazione super, quella del portiere argentino, che conferma la bontà dell’operazione fatta dalla famiglia Percassi: iPiero Ausilio aveva trattato con l’Udinese per il portiere argentino che sarebbe venuto ad Appiano Gentile solo per fare il titolare. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Lui e Maignan i più forti". vedi letture. Dopo le super parate di ieri contro il Villareal, Musso è stato definito da vari addetti ai lavori il miglior portiere della Serie A. Aspetterei, il portiere si vede quando arriva solo un pallone difficile da parare in 90 minuti. (TUTTO mercato WEB)

Straordinario esordio di Juan Musso in Champions League. Di Musso colpiscono soprattutto i riflessi, questa abilità di respingere – con le mani o con i piedi – conclusioni molto ravvicinate (Calcio Atalanta)

Completo e pronto per la Champions". vedi letture. Presente negli studi di Sport Mediaset, Stefano Sorrentino ha parlato della straordinaria prova di Juan Musso contro il Villarreal: "È il portiere più forte della Serie A, completo e pronto per questi palcoscenici. (TUTTO mercato WEB)

Considerazioni cromatiche a parte, la serata dell'esordio in Champions League di Juan Musso è stato semplicemente sensazionale. Con tutto il rispetto per Gollini e per quello che ha fatto in questi anni con la Dea, Musso con il Villarreal ha messo in mostra doti da applausi e interventi prodigiosi. (Prima Bergamo)

Sembrava avere un fisico non atletico ma in realtà possedeva una grinta ed una energia che ne facevano un." (Calcio Atalanta)

Il migliore di tutti - Donnarumma - che è andato a giocare in Francia. L'argentino era stato decisivo in almeno altre due occasioni, confermando l'eccellente stato di forma che lo assiste da un paio d’anni (La Gazzetta dello Sport)