Bitcoin spariti, investitori derubati: in Sud Africa la più grande cripto-truffa di sempre

HDblog ECONOMIA

Piccolo particolare: con loro sono spariti anche 3,6 miliardi di dollari in Bitcoin .

E pensare che già da una settimana prima del (finto) hack i dipendenti della società non avevano più accesso ai dati.

Evidentemente il Sud Africa è terra fertile per i furbi delle criptovalute: lo scorso anno proprio in quel Paese si verificò una truffa simile che costò 1,2 miliardi di dollari

É questa, in breve, la storia di due fratelli sud africani proprietari di una piattaforma di investimento in criptovalute di cui si sono perse improvvisamente le tracce. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Adams: Diventeremo il centro di Bitcoin. Una buona notizia per tutto il comparto, a prescindere da come andrà a finire (anche se le possibilità che Adams vinca, almeno le primarie, sono ora piuttosto alte). (Criptovaluta.it)

La scelta, secondo gli esperti, sarà quindi obbligata: nasceranno hub dediti al minig di bitcoin fuori dai confini cinesi. Le brutte notizie provenienti dal mercato cinese pesano sull'intero mercato delle cripto che ha ormai perso il 50% della sua capitalizzazione. (Milano Finanza)

Dopo aver rimosso i residui di carbone, Stronghold ha intenzione di donare il terreno recuperato alle comunità locali. I processi di generazione energetica di Stronghold consentono di riabilitare grandi appezzamenti di terreno devastati dal drenaggio acido del carbone di scarto (AMD). (Cointelegraph Italia)

Struttura globale. Considerando la natura senza frontiere della tecnologia blockchain, LBank Exchange non è solo una piattaforma di trading ma anche un ponte per il mercato internazionale. LBank Exchange è alla costante ricerca dei commercianti P2P più stabili e di alta qualità in tutto il mondo (Cointelegraph Italia)

In totale i team sono diventati 40, con l’Argentina che è l’unica altra squadra nazionale – e con 38 altri club tra i più blasonati al mondo Cosa prevede l’accordo tra Chiliz e il Portogallo. Si tratta di un accordo standard – come gli altri che abbiamo già visto stipulare da Chiliz. (Criptovaluta.it)

Quest'oggi Bitcoin (BTC) ha perso parte dell'incremento di ieri: un evento che ha spaventato i trader già diffidenti. Grayscale Bitcoin Trust unlock dates. (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr