LIVE Alle 21 Errani/Vavassori-Townsend/Young: la finale del doppio misto

LIVE Alle 21 Errani/Vavassori-Townsend/Young: la finale del doppio misto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Taylor Townsend, n.48 Wta, è arrivata in semifinale nel doppio femminile. Nel singolo è stata eliminata dalla Badosa al secondo turno. Donald Young, 35 anni, è in gara solo nel doppio misto. L'ultimo match nel singolare è stato a settembre 2023 Nella storia degli Slam ci sono i due successi di Nicola Pietrangeli al Roland Garros 1958 con la britannica Shirley Bloomer, e di Raffaella Reggi allo US Open 1986 con lo spagnolo Sergio Casal (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Quella frase potrebbero stamparla sulle loro maglie Sara Errani e Andrea Vavassori, diventati allo US Open la prima coppia italiana a vincere uno Slam in doppio misto. Italians do it better. (Tiscali)

Sara Errani e Andrea Vavassori trionfano agli Us Open ed entrano nella storia, diventando la prima coppia italiana a vincere uno Slam in doppio misto. I due azzurri hanno superato con il punteggio di 7-6(0) 7-5, in un’ora e 28 minuti di gioco, gli statunitensi Taylor Townsend, campionessa in carica in doppio femminile a Wimbledon, e Donald Young, all’ultimo torneo in carriera. (LAPRESSE)

La coppia azzurra, testa di serie numero 3 a New York, in finale ha battuto gli statunitensi Taylor Townsend e Donald Young per 7-6 (7-0), 7-5 in 1h27. Per la prima volta una coppia italiana vince un titolo Slam nel doppio misto. (OglioPoNews)

Trionfo storico agli US Open: Errani e Vavassori campioni nel doppio misto (Video)

Sara Errani e Andrea Vavassori mettono a segno l’ultimo punto e l’ultima palla della leggenda a Flushing Meadows e vincono gli US Open, nella categoria del doppio misto. New York, 5 settembre 2024 – Tre Championships Point per staccare il sogno americano. (Il Faro online)

E’ la prima coppia italiana in assoluto a vincere un doppio misto. È il sesto Slam in carriera per la romagnola, che nel doppio femminile ha vinto 5 volte. (Today.it)

La coppia azzurra ha trionfato nella finale dell’ultimo Slam della stagione, superando i padroni di casa Donald Young e Taylor Townsend con il punteggio di 7-6(0) 7-5. Una vittoria in due set che conferma l’ottimo affiatamento tra i due giocatori italiani. (LiveTennis.it)