Rosalinda Cannavò, rivelazioni: "Party alcolici al GF Vip e Dayane Mello"

Rosalinda Cannavò, rivelazioni: Party alcolici al GF Vip e Dayane Mello
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Dayane Mello molestata a A Fazenda: il riassunto degli episodi precedenti. Per chi si fosse perso un pezzo della storia, Dayane Mello si trova ora in Brasile come concorrente del reality show “cugino” del nostro La Fattoria

Al giornalista e autore Mediaset, la Cannavò si è detta molto preoccupata per la modella brasiliana, utilizzando parole decisamente dirette.

Ecco le dichiarazioni di Rosalinda Cannavò a riguardo:. (Gossip e TV)

Su altre fonti

Nago do Borel ritrovato dopo accuse di stupro a Dayane Mello/ Temuto suicidio, era in Motel sotto sonniferi. Rosalinda Cannavò commenta la situazione di Dayane Mello a La Fazenda. Per Rosalinda Cannavò, dunque, Dayane Mello alla Fazenda sarebbe vittima di una vera e propria manipolazione. (Il Sussidiario.net)

Ainett Stephens attacca Dayane Mello al GF Vip. “Dayane litigava perché diceva la verità. Diceva la verità che magari nessuno diceva”, ha affermato Clarissa Selassiè parlando bene dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip. (Blog Tivvù)

Un caso, quello di Dayane, che ha scosso i social e i numerosi fan dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip. “Dayane Mello non può lasciare La Fazenda per la penale”, che ammonta a 18 mila euro Ammonta a 18.700 euro la penale che Dayane Mello dovrebbe pagare per poter lasciare La Fazenda, il reality show brasiliano all’interno del quale sarebbe stata vittima di molestie. (Tv Fanpage)

Dayane Mello alla fine crolla nel reality brasiliano Sono fragile mi umiliano da un mese

Dayana Mello non ha preso la miglior decisione nel partecipare a La Fazenda: ancora un crollo per l’ex gieffina. Dayana Mello è ancora una concorrente de La Fazenda, ma partecipare non è stata la miglior decisione della sua vita. (Inews24)

In particolare Rosalinda Cannavò, che con Dayane ha instaurato una bellissima amicizia proprio nel corso del Grande Fratello Vip L’ex gieffina Rosalinda Cannavò, e amica di Dayane Mello, si è espressa duramente su ciò che sta accadendo nel reality brasiliano La Fazenda. (DirettaNews.com)

La modella 32enne mostra il suo disagio a “A Fazenda”, dove ha persino subito le violenze di uno dei compagni di avventura, subito dopo espulso dallo show. Forse sarebbe stato meglio non accettare e continuare il suo percorso nello showbiz qui in Italia…. (Gossip News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr