Musk twitta ancora sulle criptovalute e punta su Dogecoin, BTC e ETH

Valute Virtuali ECONOMIA

Oltre ad aver supportato Dogecoin, ricordiamo come ieri Musk avesse twittato un rapido confronto tra le criptovalute e il dollaro, condividendo un video su YouTube.

Insomma, un’attività piuttosto intesa sul fronte social, che per i ben pensanti sta semplicemente a significare che Elon Musk è oggi molto interessato al comparto criptovalutario, tanto da partecipare alle discussioni pubbliche con particolare euforia

Elon Musk, il CEO di Tesla, ha recentemente twittato ancora una volta sulle criptovalute. (Valute Virtuali)

Ne parlano anche altre testate

Mentre Bitcoin ritraccia e lo fa rimanendo comunque sopra quota 54.000$, rimbalzando su un supporto fondamentale, la Thailandia si schiera dalla parte del settore delle criptovalute. Cosa vuol dire questo per le criptovalute e per Bitcoin in particolare. (Criptovaluta.it)

“La moneta è solo un dato che ci permette di evitare l’inconveniente del baratto” ha scritto Musk sulla sua pagina Twitter. Il Ceo di Tesla, Elon Musk, è una grande fan delle criptovalute. (Consumatore.com)

Buona lettura Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi. (cripto-valuta.net)

La dimostrazione che è insopprimibile l'esigenza di un'area di anonimato per transazioni o depositi finanziari che vogliono rimanere riservate. Chi ha accumulato milioni o miliardi in criptovalute potrebbe essere ufficialmente nullatenente e magari ottenere il reddito di cittadinanza (Italia Oggi)

Mr Beast inserisce Bitcoin nella Bio. Un pò come un tempo i distintivi o le stellette adesso è tempo di aggiornare le biografie dei social inserendo l’hashtag ufficiale #bitcoin. Lo si trova ovunque Jimmy Donaldson: un vero influencer, la sua scelta di schierarsi con i Bitcoin non è di certo casuale. (Conosci Milano)

Milano, 23 feb. Lo riporta una nota pubblicata sul sito ufficiale di Square (LaPresse)