Tmw - Cavani chiede venti milioni in due anni, Inter ed Atletico Madrid le piste più calde

CalcioNapoli24 SPORT

Edinson Cavani PSG

Il suo contratto con il PSG scadrà a fine giugno ed ora l'ex Napoli è alla ricerca di una nuova avventura.

Ultime notizie mercato Napoli - Edinson Cavani è pronto a salutare Parigi.

Altra possibilità è quella rappresentata dalla MLS, mentre ha già scartato sia il Qatar che la Cina.

Stando a quanto raccolto da Tuttomercatoweb, il bomber uruguaiano chiede dieci milioni a stagioni per due anni e le due piste al momento più calde sono quelle dell'Inter e dell'Atletico Madrid. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Vidal nerazzurro | L’annuncio del cileno. Calciomercato Inter, biennale per Cavani. In soccorso ai nerazzurri il Decreto Crescita, che consentirebbe al club un risparmio sostanzioso sull’ingaggio al lordo. (InterLive.it)

Secondo L'Équipe, Edinson Cavani riceve un reddito mensile di 1,5 milioni di euro al PSG, ovvero 18 milioni di euro all'anno. il Newcastle sarebbe stato uno degli unici in Europa in grado di offrire un pacchetto retributivo così elevato. (Tutto Juve)

L'Atletico Madrid è la principale concorrente ma dovrà chiedere uno sconto ulteriore rispetto ai 10 milioni richiesti e dunque potrebbe farsi scavalcare proprio dai nerazzurri. Il vantaggio nerazzurro sta nella tassazione agevolata che il governo italiano ha previsto per i lavoratori provenienti dall'estero e che restano residenti in Italia per almeno due anni. (TUTTO mercato WEB)

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Edinson Cavani obiettivo a zero dei nerazzurri per rinforzare il reparto avanzato. Secondo ‘Sport Mediaset’ il club nerazzurro ha già avanzato una bozza di proposta di contratto biennale da 8 milioni di euro netti a stagione. (CalcioMercato.it)