CORONAVIRUS. NELLE CARCERI DI MILANO OPERA, SAN VITTORE, BOLLATE, MONZA, BRESCIA SITUAZIONE SOTTO CONTROLLO

CORONAVIRUS. NELLE CARCERI DI MILANO OPERA, SAN VITTORE, BOLLATE, MONZA, BRESCIA SITUAZIONE SOTTO CONTROLLO
MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Esse hanno consentito un immediato avvio della campagna vaccinale.”. MILANO OPERA, SAN VITTORE, BOLLATE, MONZA, BRESCIA – La campagna infatti procede in modo efficace.

DIAGNOSI E CONTACT TRACING – “Regione Lombardia in ambito penitenziario – dice Letizia Moratti – ha utilizzato azioni di diagnosi e contact tracing molto avanzate.

A SAN VITTORE, TAMPONI SALIVARI IN VIA SPERIMENTALE – Inoltre a San Vittore, a Milano, in via sperimentale, è stato testato l’utilizzo dei tamponi salivari

Lo spiega Letizia Moratti, vicepresidente e assessore al Welfare di Regione Lombardia. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altre testate

L'incidenza ha raggiunto quota 130 nuovi casi in sette giorni ogni 100mila abitanti. Brusca impennata all'insù, in termini percentuali, dei contagi su base settimanale (rispetto ai sette giorni precedenti) in provincia di Brescia. (BresciaToday)

Calano i nuovi positivi, ma cala anche l'età media dei contagiati: il 15% ha più di 65 anni, il 25% ne ha meno di 18. Provincia di Brescia: nuovi casi in 24 ore. Provincia di Brescia: nuovi casi in 7 giorni. (BresciaToday)

La percentuale di positivi rispetto ai test è del 4,1 per cento. E’ costante anche la diminuzione dei pazienti nelle terapie intensive (-7, oggi sono 550) e dei ricoverati negli altri reparti (-102, totale 3.495). (Bsnews.it)

Brescia, il comune riapre gli uffici di zona (su appuntamento)

Una persona le cui generalità non sono ancora state rese note è morta tra le lamiere del suo veicolo, andato letteralmente distrutto nello schianto. Ancora: a Rezzato, lungo la strada 45 bis, è morto l’autista di un furgone (IL GIORNO)

Un tir e un furgone che si scontrano. La Polizia Stradale di Brescia è al lavoro per capire le cause dell’incidente che ha provocato rallentamenti lungo tutta la viabilità circostante (Corriere della Sera)

Ufficio Di Zona Est – 030/2977059 – e-mail: [email protected], da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 12.15 e dalle 14 alle 15.45; venerdì dalle 9.30 alle 12.15. Gli uffici di zona del comune di Brescia saranno aperti in presenza da lunedì 3 maggio 2021. (QuiBrescia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr