Daydreamer Anticipazioni 3 maggio 2021: Sanem ha perso, Can vuole dimenticarsi di lei!

Daydreamer Anticipazioni 3 maggio 2021: Sanem ha perso, Can vuole dimenticarsi di lei!
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Anticipazioni TV. Vediamo le Anticipazioni della Puntata di Daydreamer del 3 maggio 2021, in onda su Canale5.

Daydreamer Anticipazioni: Can non ama più Sanem!

Le Anticipazioni di Daydreamer del 4 maggio 2021. Vediamo insieme le Anticipazioni delle Trame per la Puntata di Daydreamer del 3 maggio 2021, in onda alle 16.40 su Canale5.

Sanem non si arrende nella Puntata di Daydreamer del 3 maggio 2021. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il video. Fenomeno Can Yaman: il perché di Maurizio Costanzo a Nuovo TV. . e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO CeyCey e Muzo litigano così CeyCey si trasferisce a casa di Nihat e Mevkibe. (TorreSette)

Anticipazioni TV. Vediamo insieme le Anticipazioni e le Trame delle Soap di Canale 5 Beautiful, Una Vita e Daydreamer per le Puntate in onda Oggi. Qui la trama completa di Daydreamer. Scopri le Trame delle Anticipazioni di Daydreamer dal 3 al 7 maggio 2021 (ComingSoon.it)

Subito dopo, il nostro protagonista esce con Sanem per andare ad una riunione di lavoro presso l’ufficio del signor Nasim Anticipazioni puntata di Daydreamer – Le Ali del Sogno di martedì 4 e mercoledì 5 maggio 2021 su Canale 5:. (Tv Soap)

DayDreamer, anticipazioni oggi 3 maggio: Can non ama più Sanem

La Logan è combattuta e a complicare le sue scelte ci si mette Douglas che chiede di sposare suo papà. Ma la Logan non vuole credere a quello che sente con le sue orecchie…. Una vita: anticipazioni 3 maggio 2021. (SoloDonna)

Prima di parlare di altro però andiamo a soffermarci sulle anticipazioni della puntata in onda oggi, 3 maggio 2021, su Canale 5 nel pomeriggio. Sono diversi i precedenti illustri che hanno portato il pubblico a interrogarsi sulla possibile riuscita dell’operazione. (Altranotizia)

Ha provato di tutto per far recuperare la memoria al suo fidanzato: ma nulla è riuscito a far ricordare Can della sua esistenza. Sanem non vuole arrendersi. Leggi anche: DayDreamer, anticipazioni stasera 14 aprile: Sanem e Can si baciano. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr