Scontro mortale in moto, grave la ragazza che viaggiava con la vittima

TerniToday INTERNO

La giovane si trova all’ospedale Santa Maria di Terni, dove è arrivata subito dopo l’impatto.

Viste le sue condizioni, la prognosi resta riservata.

Terribile l’impatto, che ha portato alla morte del 24enne, nonostante i tempestivi soccorsi dei vigili del fuoco e degli operatori del 118

Ricoverata da subito con politraumi, la giovane giovedì mattina si trova nel reparto di terapia intensiva.

E’ ricoverata in terapia intensiva, con prognosi riservata, la ragazza di 22 anni rimasta coinvolta nell’incidente stradale che ha portato alla morte di un 24enne, giovane residente a San Gemini, mercoledì sera. (TerniToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Incidente sulla strada provinciale dopo Villafranca in direzione Villanova. L’uomo, in gravi condizioni, è stato portato all ‘ospedale di Asti in codice rosso (ATNews)

La sensazione che negli ultimi mesi molti lettori hanno avuto rispetto alla frequenza di incidenti stradali gravi, caratterizzati anche da decessi, è confermata dai dati diffusi dal Seus 118 (Servizio Emergenza Urgenza Sanitaria) che descrivono un incremento significativo dopo il lockdown. (LeccePrima)

Gli altri due ragazzi sono stati trasportati in ospedale in condizioni non gravi. La ragazza, che era di Racale, si trovava in una Ford CMax con altri amici tutti di Racale quando, per cause ancora da chiarire, l’auto è uscita fuori strada sulla curva all’altezza di Baia Verde. (StatoQuotidiano.it)

Sul luogo della tragedia anche i Vigili del fuoco e la Polizia locale per i rilievi del caso e per chiarire la dinamica dell’incidente Il giovane, nella notte tra il 9 e il 10 ottobre, è deceduto mentre stava tornando a casa dal lavoro. (Zoom24.it)

Se si estende l'osservazione anche ai centauri ed ai ciclisti risulta che l'83,3% delle vittime a Napoli è costituita da utenti vulnerabili. Secondo gli ultimi dati ACI-Istat, infatti, in Campania, nel 2020, sono diminuiti sia gli incidenti che le loro conseguenze. (NapoliToday)

E' stata trafitta dal guardrail contro cui l’auto, una Mercedes grigia, è andata a sbattere intorno alle 18.30 di ieri. La stessa viene ricordata dagli amici come una ragazza solare, disponibile e legatissima ai due figli (Castelvetrano News)