''Mertens riflette, è pronto a fare una richiesta differente a De Laurentiis''. Il retroscena

AreaNapoli.it SPORT

", su questo non possiamo rispondere perché non conosciamo effettivamente le proposte della società azzurra, non sappiamo se il club ha fatto un'offerta al calciatore, pare proprio di no.

Inoltre, De Luca, ha aggiunto: "Oggettivamente la proposta fatta alla società partenopea non poteva essere accolta, ma la domanda da porsi in questo momento è: "Mertens rientra ancora nei piani tecnici del Napoli?

Dries Mertens è pronto a fare una richiesta differente al presidente azzurro Aurelio De Laurentiis: il club partenopeo l'accetterà?

Nelle prossime settimane ci sarà un'evoluzione della situazione e arriverà la decisione finale"

"Dries Mertens sta riflettendo ed è pronto a fare una richiesta economica differente a De Laurentiis rispetto alla prima mail che mandò alla società azzurra". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Il belga sarebbe disposto a un sacrificio per il suo Napoli. Dopo settimane difficili, in cui Dries Mertens sembrava destinato a lasciare il Napoli alla scadenza del suo contratto, ora le parti sarebbero nuovamente vicine. (Lazio News 24)

Mettendo da parte quella mail di un mese fa con quella richiesta da 4 milioni che aveva lasciato decisamente di sale il club azzurro Dall’altra parte, però, c’è sempre il Napoli che a questo punto dovrà prendere in considerazione la nuova richiesta da parte del belga, valutarne la fattibilità e poi dare una risposta. (AreaNapoli.it)

PIÙ VICINI. Dopo 9 anni, il belga sembrava ormai destinato a lasciare Castel Volturno. Proprio quando ormai sembrava destino che le strade si dividessero, il belga avrebbe deciso di limare quelle che erano le sue richieste. (Sport Mediaset)

Mertens sarebbe disposto a rinunciare a metà dello stipendio chiesto, circa 2 milioni, pur di sposare nuovamente la causa del Napoli. Si allontana quindi l’ipotesi Lazio, che stava seguendo con attenzione la vicenda per regalare a Sarri il suo vecchio pupillo (Calcio News 24)

Dalla rivoluzione alla nuova fase dei rinnovi: il Napoli punta a determinare il prolungamento contrattuale con Kalidou Koulibaly, da ruolo centrale nell'aria di restyling che si conferma. Dopo i giorni di distanza netta tra Mertens e la società di Aurelio De Laurentiis può nascere un nuovo punto di incontro. (Ottopagine)

Calciomercato Lazio: i biancocelesti non mollano la pista Mertens che però potrebbe anche tornare in Belgio all’Anversa. La Lazio non perde di vista la pista Dries Mertens che non ha ancora il contratto con il Napoli e potrebbe liberarsi a costo zero a fine mese. (Lazio News 24)