Ibra a Sanremo? TS: “Se Conte fosse stato l’allenatore di Zlatan…”

Ibra a Sanremo? TS: “Se Conte fosse stato l’allenatore di Zlatan…”
fcinter1908 SPORT

Tuttosport ripropone la battuta di Antonio Conte in conferenza stampa pre-derby sulla possibilità che Lukaku partecipi a Sanremo. Matteo Pifferi. "«Lukaku a Sanremo?

"Certe cose, per un uomo tanto ossessionato dall’idea della vittoria, sono semplicemente inconcepibili.

Apre così l'articolo di Tuttosport in merito alla battuta di Conte in conferenza stampa in risposta alla domanda sulla partecipazione di Lukaku a Sanremo. (fcinter1908)

Su altri giornali

Ovvero cambiare radicalmente faccia ad una squadra che nei 6-7 anni precedenti era apparsa senza identità e senza nerbo. Ancora: se togli Lukaku all'Inter per un terzo del girone d'andata l'Inter va giù, non resta in vetta. (fcinter1908)

Se c’è un calciatore del Milan che ha una voglia matta di vincere e alzare ancora trofei, questi è sicuramente Zlatan Ibrahimovic. I numeri di Ibrahimovic contro l’Inter. Nella propria lunga carriera Ibrahimovic ha indossato la maglia dell’Inter, tra il 2006 ed il 2009, vincendo anche tre scudetti (MilanLive.it)

Erano passati soltanto cinque minuti e per il Milan è stata ovviamente una mazzata. La partita però ha detto, anche in quei frangenti, una cosa molto chiara: palla al Milan, occasioni per l’Inter (La Gazzetta dello Sport)

Lukaku padrone del derby Milan-Inter: “Io, io. Te l’ho detto ca**o”

La coppia d’attacco formata con Lautaro Martinez si conferma la più letale in Serie A, tra le migliori d’Europa. (Onefootball)

Leggi anche > > > Milan-Inter, Lautaro e Lukaku coppia migliore d’Europa: i numeri della “LuLa”. Milan-Inter, Lukaku segna ancora nel derby: che esultanza. La rasoiata del centravanti belga era imprendibile anche per un portiere come Donnarumma. (CalcioToday.it)

L'esultanza di Lukaku dopo il gol al Milan. Dopo il gol del 3-0 Lukaku corre, si ferma prima della bandierina e aspetta i compagni che sorridendo e con le braccia allargate gli vanno incontro. L'Inter dominando ha vinto il derby con il Milan e ora tenta la prima vera fuga del campionato. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr