Presto potrai trasferire le chat di WhatsApp tra telefoni Android e iOS

Presto potrai trasferire le chat di WhatsApp tra telefoni Android e iOS
Tech Fanpage SCIENZA E TECNOLOGIA

In sostanza si tratterà di uno strumento che esporterà tutte le chat presenti sul dispositivo in un formato compatibile con la versione di WhatsApp dedicata all'altro sistema operativo.

La novità inoltre è un passaggio fondamentale per rendere possibile utilizzare WhatsApp su più dispositivi contemporaneamente — un'altra caratteristica sulla quale stanno lavorando da tempo gli sviluppatori

È possibile che WhatsApp chieda agli utenti Android di autenticarsi sull'account iCloud del dispositivo dove desiderano trasferire le chat e che lo stesso avvenga al contrario. (Tech Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Non si arrestano gli aggiornamenti su WhatsApp, con il colosso della messaggistica istantanea pronto a risolvere il problema del backup con una nuova opzione. WhatsApp, la nuova opzione fa sognare gli utenti: novità pazzesca (Di mercoledì 7 aprile 2021) E’ pronta a sbarcare su WhatsApp una nuova opzione che entusiasma gran parte dell’utenza. (Zazoom Blog)

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses Nessuno è perfetto e può capitare che per qualsiasi motivo un vostro contatto vi blocchi su WhatsApp (Esquire Italia)

In effetti, l’app di messaggistica non accetta queste app di terze parti perché non seguono le loro procedure di sicurezza. Gli aggiornamenti non si interrompono WhatsApp, con il gigante della messaggistica istantanea pronto ad affrontare il problema di backup con un nuova opzione. (HamelinProg)

Whatsapp, la novità che tutti aspettavano per iOs e Android: adesso è possibile

Tradotto, significa che se si possiede un iPhone che gira su iOS e si passa ad un qualsiasi dispositivo Android, (ma anche viceversa) allora salvare la cronologia delle chat sarà impossibile, a patto di usare un'altra app propriamente per questo scopo. (corriereadriatico.it)

Lì, sono stato in grado di utilizzare l’app su più dispositivi contemporaneamente per anni e seguire le chat senza problemi Il software di messaggistica spesso garantisce che esiti a passare dal tuo iPhone al dispositivo Android e viceversa. (Calcio .video)

C’è forte necessità, infatti, che vi sia più flessibilità nella compatibilità fra i sistemi iOs e Android. Una novità importantissima sta per arrivare: da ora in poi sarà possibile per whatsapp riuscire in un’impresa che sembrava impossibile davvero a tutti. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr