Presto potrai trasferire le chat di WhatsApp tra telefoni Android e iOS

In sostanza si tratterà di uno strumento che esporterà tutte le chat presenti sul dispositivo in un formato compatibile con la versione di WhatsApp dedicata all'altro sistema operativo.

La novità inoltre è un passaggio fondamentale per rendere possibile utilizzare WhatsApp su più dispositivi contemporaneamente — un'altra caratteristica sulla quale stanno lavorando da tempo gli sviluppatori

È possibile che WhatsApp chieda agli utenti Android di autenticarsi sull'account iCloud del dispositivo dove desiderano trasferire le chat e che lo stesso avvenga al contrario. (Tech Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Lì, sono stato in grado di utilizzare l’app su più dispositivi contemporaneamente per anni e seguire le chat senza problemi Tuttavia, non è stato ancora provato poiché l’aggiornamento corrispondente è richiesto su entrambi i dispositivi e questo non è ancora ufficialmente disponibile. (Calcio .video)

Non è possibile, dunque, garantire ai clienti la possibilità di eliminare tutti i dati sensibili, come richiesto dal GDPR Ecco perchè usare WhatsApp per lavoro può diventare veramente rischioso. (Centro Meteo italiano)

In questi anni Facebook ha provato a modificare WhatsApp inserendo componenti da altri social come le stories. WhatsApp, dal 15 maggio cambia tutto: arriva una rivoluzione (Di martedì 6 aprile 2021) Alcuni utenti di WhatsApp riceveranno nei prossimi mesi alcune sorprese. (Zazoom Blog)

La copia di backup memorizzata su Google Drive viene protetta usando la crittografia e una chiave che risulta conservata sul dispositivo dell'utente. Anzi, WhatsApp ha da sempre strenuamente osteggiato l'utilizzo di applicazioni di terze parti che offrivano questa possibilità minacciando anche la sospensione degli account (IlSoftware.it)

Advertising. petuniapetula : la mia nuova immagine di whatsapp - RINOMASTANTUONO : Tutta La Nuova Collezione Info Whatsapp 3342855591 #amstore - interclubpavia : ??? Non si arrestano gli aggiornamenti su WhatsApp, con il colosso della messaggistica istantanea pronto a risolvere il problema del backup con una nuova opzione. (Zazoom Blog)

Molto presto sarà possibile trasferire le chat di WhatsApp tra dispositivi iOS e Android in alcuni semplici passi La nuova funzione in arrivo sul social permetterà a tutti coloro che aggiornano alle ultime versioni, di trasferire le intere chat da dispositivi iOS ad Android e viceversa! (FocusTECH)