Sudtirol-Frosinone, Greco: “Dobbiamo lavorare molto ma ho sentito un’energia positiva”

Sudtirol-Frosinone, Greco: “Dobbiamo lavorare molto ma ho sentito un’energia positiva”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Serie B – Le dichiarazioni post partita dell’allenatore giallazzurro Leandro Greco dopo il pareggio per 1-1 contro il Sudtirol. Mister, è contento di questo risultato, oppure si aspettava qualcosa in più? ”Mi ritengo soddisfatto sì. Abbiamo sbloccato la partita e durante la gara abbiamo avuto anche altre opportunità. Credo che il pareggio sia il risultato giusto, anche se loro hanno chiuso il match in crescendo. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre fonti

Serie B – Le parole in conferenza stampa del capitano Riccardo Marchizza dopo il pareggio contro il Sudtirol. Riccardo, questo è un pareggio che vi sta stretto oppure è un buon punto? (Frosinone News)

Sarà lo scontro tra Sudtirol e Frosinone, valido per la 11esima giornata, il match settimanale di Serie B che DAZN trasmetterà in modalità gratuita. In programma mercoledì 30 ottobre alle 19.30. (Calcio e Finanza)

Subito pericolosi in avvio i padroni di casa con una grande giocata di Merkaj che al 4’ vince un rimpallo e serve Rover, la palla termina sui piedi di Cerofolini. (Frosinone News)

Solo pareggi in Serie B: il Pisa non allunga, il Palermo delude a Mantova. Frena la Samp

Vale a dire una formazione altamente rimaneggiata per l’assenza di ben sette calciatori che possono essere considerati tutti titolari e l’aspetto psicologico di un gruppo mandato in ritiro “punitivo” e con un nuovo allenatore. (ciociariaoggi.it)

Attraverso i propri canali ufficiali il Sudtirol ha diramato la distinta con i nomi dei calciatori convocati dal tecnico Federico Valente per la gara di questa sera contro il Frosinone, valida per l'u (TUTTO mercato WEB)

Ma, oltre all’incredibile dato sui pochi gol segnati, è anche evidente come siano tante le occasioni sprecate. Sono nove i pareggi su dieci gare giocate in questo turno. (La Gazzetta dello Sport)