Il sindaco di Milano chiede aiuto sui social per l'asta. Bastoni: "Grazie per la fiducia!"

Il sindaco di Milano chiede aiuto sui social per l'asta. Bastoni: Grazie per la fiducia!
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB INTERNO

Bastoni: "Grazie per la fiducia!"

Un passatempo che impegna milioni di italiani, compreso il sindaco di Milano Beppe Sala, che ha chiesto aiuto ai suoi followers per comporre la propria squadra.

Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, ci ha tenuto a ringraziare Sala per averlo inserito tra gli obiettivi prioritari: "Grazie per la fiducia sindaco 🙏🏻"

Tra gli obiettivi sensibili si possono leggere Molina, Di Lorenzo, Bastoni, Odriozola, Di Tacchio, Nandez, Kessie, Bandinelli, Traorè, Zaniolo, Ihattaren, Aramu, Dzeko, Caicedo, Boga, Shomurodov. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

"Sono importanti i legami di lunga durata - spiega il sindaco Sala -. Presenti il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, il Console Generale degli Stati Uniti d'America, Robert Needhamil, e il prefetto di Milano, Renato Saccone. (Corriere TV)

Un pasticcio che Beppe Sala prova a minimizzare: «Abbiamo un record di liste, si parlava fino al giorno prima di 10 candidati e sono 13, è questione di pochi giorni. A farsi portavoce della protesta (bipartisan) ieri è stato il tesoriere della campagna del candidato sindaco del centrodestra Luca Bernardo, il deputato di Coraggio Italia Diego Della Frera. (ilGiornale.it)

Ma il primo cittadino meneghino è un amante del Fantacalcio, un gioco per amanti del calcio che simula partite e tornei utilizzando le gesta dei veri giocatori del campionato. Poi il post sulla pagina Instagram in cerca di serenità e. (ItaSportPress)

Fiera del bebè (o dell'utero in affitto) a Milano, Sala: "Una cosa a cui daremo mai un patrocinio"

Sala ha poi parlato della campagna elettorale e della eventuale presenza dei big della politica nazionale (La Repubblica)

Il primo cittadino meneghino si prepara all'asta sperando di poter acquistare il difensore dell'Inter. Il quale, lusingato, ha prontamente risposto: "Grazie per la fiducia, sindaco" (Fcinternews.it)

Fdi: "Obbrobrio, ci ribelliamo". Non appena si è saputo della cosa, le organizzazioni cattoliche e i partiti di centrodestra hanno fatto fuoco e fiamme. Il tema che negli ultimi giorni aveva aperto un lungo dibattito riguardava la maternità surrogata, argomento principale della fiera. (MilanoToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr