Il sindaco di Milano chiede aiuto sui social per l'asta. Bastoni: "Grazie per la fiducia!"

TUTTO mercato WEB INTERNO

Bastoni: "Grazie per la fiducia!"

Un passatempo che impegna milioni di italiani, compreso il sindaco di Milano Beppe Sala, che ha chiesto aiuto ai suoi followers per comporre la propria squadra.

Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, ci ha tenuto a ringraziare Sala per averlo inserito tra gli obiettivi prioritari: "Grazie per la fiducia sindaco 🙏🏻"

Tra gli obiettivi sensibili si possono leggere Molina, Di Lorenzo, Bastoni, Odriozola, Di Tacchio, Nandez, Kessie, Bandinelli, Traorè, Zaniolo, Ihattaren, Aramu, Dzeko, Caicedo, Boga, Shomurodov. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Tra loro è spuntato anche il giocatore dell'Inter, Alessandro Bastoni, presente nella lista dei preferiti di Sala Redazione1908. Il sindaco di Milano ha condiviso con i suoi follower l'atteso momento per l'asta del fantacalcio. (fcinter1908)

Il sindaco si rilassa facendo il fanta-allenatore. Il sindaco di Milano Beppe Sala, tifoso interista, è stato al centro della questione stadio San Siro di recente. Ma il primo cittadino meneghino è un amante del Fantacalcio, un gioco per amanti del calcio che simula partite e tornei utilizzando le gesta dei veri giocatori del campionato. (ItaSportPress)

Il primo cittadino meneghino si prepara all'asta sperando di poter acquistare il difensore dell'Inter. Prima di prepararsi, il primo cittadino meneghino ha anche chiesto ai suoi seguaci su Instagram 'consigli per gli acquisti', postando una lista di preferiti in cui, tra i difensori, compare l'interista Alessandro Bastoni. (Fcinternews.it)

Fdi: "Obbrobrio, ci ribelliamo". Non appena si è saputo della cosa, le organizzazioni cattoliche e i partiti di centrodestra hanno fatto fuoco e fiamme. Il tema che negli ultimi giorni aveva aperto un lungo dibattito riguardava la maternità surrogata, argomento principale della fiera. (MilanoToday.it)

In queste ore spopola, tra i social, l'immagine postata dal primo cittadino della città meneghina che, Gazzetta alla mano, studia la sua futura rosa. Il difensore nerazzurro ha sentitamente ringraziato di essere stato scelto dal sindaco in un commento sotto il post. (La Gazzetta dello Sport)

E le domande si fanno sempre più trasversali, e insistite: «Come è possibile che si ospiti una manifestazione simile, contraria all'ordinamento?». E l'ex presidente delle Acli Milano, Paolo Petracca, in lista con Sala, rompe gli indugi (ilGiornale.it)