Pagamenti digitali per le detrazioni fiscali, niente rinvio: obbligo dal 1° gennaio

Pagamenti digitali per le detrazioni fiscali, niente rinvio: obbligo dal 1° gennaio
Corriere della Sera Corriere della Sera (Economia)

Ma la proposta di modifica non è stata formalmente depositata nelle commissioni che hanno esaminato il testo.

Ma il governo aveva lasciato intendere che la sua entrata in vigore sarebbe slittata al primo aprile.

Ne parlano anche altri media

22/E/2018). Chi intende avviare interventi di adeguamento sismico può contare, per tutto il 2020 e fino alla fine del 2021, sul sismabonus. (Ipsoa)

Inoltre, per quanto riguarda le clausole di salvaguardia Iva, che potrebbero scattare dal 2021, dice: “Pensiamo di disattivare le clausole anche il prossimo anno, che abbiamo già ridotto. Riforma Irpef: ecco le ultime novità. (InvestireOggi.it)

Installazione addolcitore d'acqua e benefici fiscali. . Vuoi installare un addolcitore d’acqua nella tua abitazione oppure sull’interno impianto idraulico del condominio e sapere se si può beneficiare della detrazione IRPEF del 50% e dell’IVA al 10% previsti per i lavori di ristrutturazione? parlante da cui risultino: a) la causale del versamento, con riferimento alla norma (articolo 16-bis del DPR 917/1986); b) il codice fiscale del beneficiario della detrazione; c) il codice fiscale o numero di partita Iva del beneficiario del pagamento. (Lavorincasa.it)

L’esecutivo starebbe analizzando tre ipotesi:. Rimodulazione (e aumento) delle aliquote Iva;. Taglio delle detrazioni fiscali;. fiscali; Recupero dell’evasione fiscale. Il governo è alle prese con la rivoluzione fiscale del taglio Irpef, ma nulla vuole essere lasciato in sospeso. (InvestireOggi.it)

L’agevolazione può essere richiesta per le spese sostenute entro il 31 dicembre 2020. Le soluzioni nuove o ristrutturate, comunque, hanno registrato una crescita dei prezzi a partire dal secondo semestre del 2017. (BresciaToday)

Detrazioni fiscali 2020, obbligo tracciabilità verso la proroga? Detrazioni fiscali 2020, obbligo di tracciabilità verso la proroga? (Informazione Fiscale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti