Inter, "strappo" scudetto. Dalla maglia della Juve

TUTTO mercato WEB SPORT

Dalla maglia della Juve. vedi letture. Una marcia perentoria, che non presta nemmeno attenzione alla vacuità delle rimostranze legate al valore estetico del gioco che l’Inter manifesta, alla stregua di un vero e proprio rullo compressore.

Al di là di Handanovic, e probabilmente di Perisic, il resto dell’undici titolare dell’Inter è destinato a migliorare il proprio rendimento negli anni a venire, con la prospettiva di cercare di aprire un ciclo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Fatte salve le legittime scaramanzie dell'ambiente interista, ogni giornata che passa permette di aggiornare il conto su quando il Biscione potrebbe vestirsi di tricolore. 16 punti significa 5 vittorie e un pareggio, col calendario nerazzurro che recita come prossime 6 partite nell'ordine Cagliari, Napoli, Spezia, Verona, Crotone e Sampdoria. (Sport Fanpage)

La compagine meneghina ora è più che la principale candidata per lo scudetto e Antonio Conte si appresta a mettere fine al ciclo vincente della Juventus. Il giornalista Gian Luca Rossa ai microfoni di ‘Top Calcio 24’ ha dichiarato: “Se fossi in Antonio Conte vincerei lo scudetto e me ne andrei. (CalcioMercato.it)

Domani, nel 'lunch match' delle 12:30, la squadra nerazzurra affronterà il Cagliari a San Siro con l'obiettivo di centrare l'undicesimo successo di fila in Serie A. I due, come riferito da Sky Sport, oggi si sono allenati ancora a parte alla Pinetina e non saranno a disposizione. (fcinter1908)

Non fra giochisti e risultatisti, termini utilizzati in conferenza stampa a Milanello, ma fra maldipancisti e attaccabrighisti. Gli attaccabrighisti invece sono quelli che ci rendono orgogliosi: di essere diversi da loro (Milan News)

Vorrei vincere la Serie B e guadagnarmi la massima Serie" Non ho moltissimo tempo per seguirla, ma sono contento del fatto che sia stato un campionato aperto, rispetto ai precedenti. (fcinter1908)

Lukaku fa sempre gol importanti. Il giornalista di Sky Sport, Riccardo Trevisani elogia l'attaccante dell'Inter Romelu Lukaku attraverso i numeri del belga. (fcinter1908)