Belgio, le ultime di formazione: nell'undici anti-Italia atteso De Bruyne. Gioca Saelemaekers

Belgio, le ultime di formazione: nell'undici anti-Italia atteso De Bruyne. Gioca Saelemaekers
TUTTO mercato WEB SPORT

Belgio, le ultime di formazione: nell'undici anti-Italia atteso De Bruyne.

Gioca Saelemaekers. vedi letture. Il quotidiano belga Het Nieuwsblad fa il punto sul possibile undici del Belgio che quest'oggi alle ore 15 contenderà la finalina di Nations League all'Italia.

Corsie nel segno della Serie A, con il milanista Saelemaekers e l'ex atalantino Castagne a destra e sinistra.

Belgio (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Boyata, Vertonghen; Saelemaekers, Witsel, De Bruyne, Castagne; Vanaken, Carrasco; Batshuayi

Una formazione rimaneggiata quella di Martinez, che dovrà fare a meno degli acciaccati Lukaku e Hazard ma potrà contare su De Bruyne a centrocampo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Siamo una nuova generazione e oggi mancavano giocatori top come Hazard e Lukaku. Italia e Francia hanno 22 top players, che noi semplicemente non abbiamo" (TUTTO mercato WEB)

Spietato ma in fin dei conti realistico, De Bruyne non si rende forse conto che il Belgio è al primo posto del ranking delle nazionali? Kevin De Bruyne, forse il giocatore più talentuoso di tutta la rosa di Roberto Martinez, è senza pietà dopo il KO per 2-1 subito contro l’Italia. (Virgilio Sport)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Italia e Francia hanno 22 top players, che noi semplicemente non abbiamo” (CalcioMercato.it)

De Bruyne: "Siamo solo il Belgio, non abbiamo 22 top player come l'Italia"

I migliori 2001 - Belgio, il nuovo De Bruyne e l'obiettivo delle italiane fra i primi 5 posti. vedi letture. Quali sono i migliori ventenni in circolazione del calcio mondiale? Nicolas Raskin (Standard Liegi, 6 milioni) - Standard, Anderlecht, Gent e poi ancora Standard. (TUTTO mercato WEB)

Vuoi saperne di più? Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (alfredopedulla.com)

Kevin de Bruyne, centrocampista del Belgio, si è così espresso ai microfoni di HNL il ko di oggi contro la squadra di Mancini: "Con tutto il dovuto rispetto, noi siamo 'solo' il Belgio. Siamo una nuova generazione e oggi mancavano giocatori top come Hazard e Lukaku (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr