Digne racconta: "Con Spalletti tre ore di video, si picchiava in testa"

Digne racconta: Con Spalletti tre ore di video, si picchiava in testa
Il Romanista SPORT

Lucas Digne, oggi difensore dell'Everton, ha parlato a L'Equipe della sua esperienza a Roma, nella stagione 2015-16, raccontando in particolare il suo rapporto con il tecnico dell'epoca, Luciano Spalletti:. "Il tecnico più esigente è Luciano Spalletti.

Spalletti è un tipo appassionato, si picchiava in testa e urlava a tutto il mondo, fare gesti a bordo campo perché un calciatore invece di andare avanti va indietro

Anche perché dici a te stesso 'ah, se non faccio questo l'allenatore domani quando rivediamo i video mi massacra!'. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Spalletti certamente è più vicino a un Sampaoli.”. Leggi anche:. Darboe potrebbe lasciare la Roma – L’ex difensore della Roma e attualmente all’Everton, Lucas Digne, ha parlato all’Equipe della sua esperienza giallorossa nel 2015/16 con Luciano Spalletti in panchina. (RomaNews)

E uno come Digne, che ha giocato in club importanti e nella nazionale francese, ne ha conosciuti parecchi. "Con Marco Silva o Ancelotti si può parlare di tutto, non solo di calcio (Il Posticipo)

Facevamo un’ora e mezza di video prima delle partite. Serie A - Lucas Digne ha rilasciato un'intervista a L'Equipe: "Spalletti? (CalcioNapoli24)

Napoli, Digne ricorda Spalletti: «L'allenatore più esigente mai avuto»

E soprattutto spiega molto bene ai giocatori cosa vuole. Anche Ancelotti lo faceva e rivedeva cinque minuti di allenamento, non di più (Tuttosport)

Quando all’inizio aveva convocato molti giocatori non ero d’accordo, perché ai miei tempi meritarsi la Nazionale era più difficile. POSSIBILE SORPRESA – Alla domanda sulle sue favorite e su una squadra che potrebbe stupire, Bergomi ha risposto: «In semifinale vedo Francia e Inghilterra (Inter-News)

A tracciare un ritratto di Luciano Spalletti ci ha pensato in queste ore anche Lucas Digne, terzino francese in forza all'Everton che ha incrociato l'attuale allenatore del Napoli nella sua esperienza italiana con la maglia della Roma: «Spalletti è un passionale. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr