Digne racconta: "Con Spalletti tre ore di video, si picchiava in testa"

Il Romanista SPORT

Lucas Digne, oggi difensore dell'Everton, ha parlato a L'Equipe della sua esperienza a Roma, nella stagione 2015-16, raccontando in particolare il suo rapporto con il tecnico dell'epoca, Luciano Spalletti:. "Il tecnico più esigente è Luciano Spalletti.

Spalletti è un tipo appassionato, si picchiava in testa e urlava a tutto il mondo, fare gesti a bordo campo perché un calciatore invece di andare avanti va indietro

Anche perché dici a te stesso 'ah, se non faccio questo l'allenatore domani quando rivediamo i video mi massacra!'. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche perchè dici a te stesso 'ah, se non faccio questo l'allenatore domani quando rivediamo i video mi massacra!'". "Spalletti è un tipo appassionato, può picchiarsi in testa, urlare a tutto il mondo, fare gesti a bordo campo perchè un calciatore invece di andare avanti va indietro. (Il Posticipo)

Facevamo un'ora e mezza di video prima delle partite e un'ora e mezza dopo A tracciare un ritratto di Luciano Spalletti ci ha pensato in queste ore anche Lucas Digne, terzino francese in forza all'Everton che ha incrociato l'attuale allenatore del Napoli nella sua esperienza italiana con la maglia della Roma: «Spalletti è un passionale. (ilmattino.it)

Il terzino dell'Everton Lucas Digne, nel corso di un'intervista concessa a L'Equipe, ha parlato di Luciano Spalletti, suo ex tecnico che ha incrociato a Roma nella seconda parte della stagione 2015/2016:. (Voce Giallo Rossa)

Anche perché dici a te stesso 'ah, se non faccio questo l'allenatore domani quando rivediamo i video mi massacra!'. (fcinter1908)

Facevamo un'ora e mezza di video prima delle partite e un'ora e mezza dopo. E soprattutto spiega molto bene ai giocatori cosa vuole. (Tuttosport)

Su Ancelotti: “Ancelotti può variare il suo sistema di gioco durante una partita con uno schiocco di dita. Quando è nata mia figlia durante il Covid, lui e il suo staff si sono presi molta cura di me, erano davvero lì per me” (AreaNapoli.it)