*** Tim: Gubitosi lascia deleghe, ipotesi incarico a Rossi e Labriola dg - Il Sole 24 ORE

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Sempre secondo alcune fonti si fa strada l'ipotesi di Pietro Labriola, attuale ceo di Tim Brasil, come direttore generale e di affidare le deleghe di amministratore delegato all'attuale presidente Salvatore Rossi.

Sim. (RADIOCOR) 26-11-21 19:45:47 (0650)NEWS 3 NNNN

Il cda e' ancora in corso.

*** Tim: Gubitosi lascia deleghe, ipotesi incarico a Rossi e Labriola dg. (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma,26 nov - Luigi Gubitosi, ad di Tim, secondo quanto apprende Radiocor ha lasciato le sue deleghe. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Ranking delle regioni per variazione percentuale del sovraccarico del costo dell’abitazione nel periodo tra il 2004 ed il 2019. Di Angelo Leogrande. Sicilia, Campania e Liguria guidano la classifica delle regioni italiane per valore del sovraccarico del costo dell’abitazione nel 2019. (IlSudEst)

Chiudono la classifica le Marche con un valore pari a 4,3%, seguito dall’Umbria con un valore pari a 4,2% e dal Veneto con un valore pari a 3,7%. Ranking delle regioni per variazione percentuale del sovraccarico del costo dell’abitazione nel periodo tra il 2004 ed il 2019. (IlSudEst)

Regione Sardegna, Corte dei Conti: no a cda enti e agenzie. ‘Moltiplicazione costi’. advertisement. Rassicurazioni in questo senso sono giunte dall’assessore al Bilancio, Giuseppe Fasolino: “La questione si potrà risolvere facilmente- spiega alla ‘Dire’- specificando in norma che il costo dei cda sarà identico a quello dell’amministratore unico” (Sardegna Reporter)

Chi la spunterà? I giallorossi sono tornati a Trigoria a preparare la partita di domenica contro il Torino, questo dopo aver archiviato la. Belotti, tra rinnovo e saluti. (Torino Granata)

"Se questo passaggio consentirà una più serena e rapida valutazione della non binding offer di Kkr, sarò contento che sia avvenuto", rimarcano alcuni passaggi riportati dall'Ansa. In avvio il titolo TIM segna +2,27% a 0,4955 euro (Finanzaonline.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr