Il titolo Tesla ai massimi da 2 mesi: sale l’attesa per il Robotaxi day
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le azioni Tesla sono al livello più alto in due mesi, mentre l’entusiasmo degli investitori aumenta in vista di un trio di eventi cruciali di ottobre per il colosso dei veicoli elettrici. Non tutti a Wall Street, però, sono convinti che l’imminente robotaxi day dell’azienda guidata da Elon Musk sarà all’altezza dell’entusiasmo. “I robotaxi sono il sogno di Elon Musk. Ma per Waymo sono già realtà” Fatti principali Le azioni Tesla sono salite di quasi il 5% a $ 250 nella seduta di lunedì, raggiungendo la chiusura più alta dal 22 luglio. (Forbes Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’evento avrebbe dovuto tenersi l’agosto scorso, ma non è certo la prima volta che Elon Musk ha rinviato una presentazione o il lancio di un prodotto. Il 10 ottobre, a Los Angeles, è in programma We Robot, l’evento che svelerà il robotaxi di Tesla (StartupItalia)
Il sudafricano, patron di Tesla, ha rivoluzionato in pochissimi anni il settore della mobilità, lanciando nell'olimpo il suo marchio, divenuto in breve tempo il punto di riferimento per quanto riguarda le quattro ruote elettriche. (Virgilio)
L’evento sarà in stile Hollywoodiano e si terrà presso gli studi Warner Bros in California. Nonostante gli azionisti siano entusiasti per questo nuovo veicolo che, secondo Musk, “costerà quanto un giro in autobus“, non nascondono un certo grado di preoccupazione. (ClubAlfa.it)
Nelle scorse ore Tesla ha diramato gli inviti per la presentazione intitolata We, Robot programmata per il giorno 10 ottobre: la notizia ha riacceso gli animi di analisti e appassionati che da Tesla sperano di ottenere finalmente la fantomatica guida autonoma completa, che Elon Musk prima ha fatto pagare ai clienti, poi ha promesso per anni, ma che non è ancora arrivata. (macitynet.it)