Milano. Corteo pro Pal, la scritta 'Spara a Giorgia' su una vetrina

Milano. Corteo pro Pal, la scritta 'Spara a Giorgia' su una vetrina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Milano. Corteo pro Pal, la scritta 'Spara a Giorgia' su una vetrina La scritta è apparsa sulla vetrina della sede di banco Bpm di piazzale Lagosta, durante il corteo nazionale per la Palestina di oggi a Milano. I vetri di altre filiali come Unicredit e Banco Desio, oltre a quelli di Carrefour, sono stati spaccati e imbrattati. Per le strade sono comparsi anche volantini con su scritto: "Miliardi di euro, milioni di morti, fermiamo le guerre, disertiamo i fronti". (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Il grido "Palestina libera", le bandiere giganti, i cartelli. Le voci e le scenografie sono le stesse che da un anno e mezzo, ogni sabato, animano i cortei ProPal a Milano. (Il Giorno)

Il corteo è partito dalla Stazione Centrale e ha marciato lungo via Galvani, piazzale Lagosta e via Farini. Migliaia di persone sono scese in strada a Milano per manifestare a sostegno della Palestina (Il Fatto Quotidiano)

Scritte contro Meloni al corteo pro Pal, il sindaco Sala: “Intollerabili le minacce alla premier”

“Ieri Milano ha assistito ad un’altra manifestazione pro Pal. È evidente ormai a tutti che la sofferenza del popolo di Gaza è indicibile, ma le minacce al nostro Presidente del Consiglio (“Spara a Giorgia”) sono intollerabili. (la Repubblica)