Roma, terminato l'intervento chirurgico di Zaniolo

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il comunicato della Roma. "Nella giornata odierna Nicolò Zaniolo è stato sottoposto alla ricostruzione autologa del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e alla sutura della lesione del menisco esterno.

L’intervento chirurgico eseguito a Villa Stuart dal Prof. Mariani e alla presenza del Responsabile Sanitario dell’AS Roma, Dott.

Il messaggio della mamma di Zaniolo. “Intervento riuscito… Nicolò sta bene… pronto per ricominciare… grazie a tutti”, si legge nella storia pubblicata sul profilo Instagram dalla mamma di Zaniolo. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Per approfondire leggi anche: Demiral ko come Zaniolo. "Era disperato, piangeva come un bambino - ha raccontato - dopo la partita però è venuto a casa Alessandro Florenzi. Operato nel pomeriggio di lunedì 13 gennaio, il giovane talento giallorosso dovrà star fuori per un periodo compreso tra i 4 ed i 6 mesi. (Liberoquotidiano.it)

Il dottor Causarano, responsabile sanitario del club, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Roma Radio dopo l'operazione di Nicolò Zaniolo:. Come sta Zaniolo? La riabilitazione non ha dei tempi precisi, sono tempi personalizzati e standardizzati passo dopo passo. (Il Romanista)

In bocca al lupo a @MerihDemiral, che nella partita di ieri ha subito lo stesso infortunio di Nicolò. L'affetto 2.0.: "In bocca al lupo a Demiral che nella partita di ieri ha subito lo stesso infortunio di Nicolò. (ilBianconero)

Il responsabile medico della Roma, dottor Andrea Causarano, è intervenuto ai microfoni di Roma Radio: "Com'è andata l'operazione di Zaniolo? È un evento casuale, il ginocchio non aveva nessun problema. (TUTTO mercato WEB)

Nicolò sta bene, pronto per ricominciare”. Leggi anche -> Zaniolo ko, i possibili sostituti alla Roma: Politano, Suso e non solo (CalcioToday.it)

Non vedo l’ora di tornare. Forza Roma". (ilGiornale.it)