Euro 2020 Italia, Mancini perde un altro centrocampista

Euro 2020 Italia, Mancini perde un altro centrocampista
Calcio Casteddu SPORT

Ma non c’è pace per il ct dell’Italia Roberto Mancini: secondo Sky, un altro centrocampista è infatti out per motivi fisici.

Si tratta del romanista Lorenzo Pellegrini, che per un problema al flessore viene rimandato a casa.

Pronto a sostituirlo il viola Castrovilli

Dopo il forfait dell’interista Sensi, nuova grana per il centrocampo azzurro alla vigilia del debutto europeo: un altro infortunio. (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In buona sostanza, se una chiamata last minute è arrivata per Euro 2020, non è detto che lo stesso non possa accadere anche sul mercato. Sull’iniziale esclusione decisa da Mancini ha pesato una stagione non proprio entusiasmante: della Fiorentina, ma nello specifico anche del centrocampista pugliese classe ’97. (Tutto Napoli)

“Nulla è ancora deciso – ha commentato Mancini nella conferenza della vigilia parlando della formazione – Ci possono essere situazioni indirizzate, ma tutti i giocatori sono molto concentrati. Discorso differente per Toloi che, sulla carta, nell’ideale 4-3-3 del tecnico azzurro parte nettamente sfavorito nel dualismo con Florenzi. (BergamoNews.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, addio Pellegrini? Calciomercato Roma, il Barcellona vuole Pellegrini. (Stop and Goal)

Pellegrini crac: il suo Europeo è già finito

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo (Voce Giallo Rossa)

CASTROVILLI – «Sono contento che sia stato convocato: lo meritava anche se la concorrenza era importante. Penso che questa Nazionale abbia tutto per fare bella figura: abbiamo le carte in regola per arrivare almeno nelle prime quattro» (Calcio News 24)

Gli esami sono stati impietosi e Lorenzo ha dovuto abbandonare il ritiro e far spazio a Castrovilli richiamato da Mancini nell'ultimo giorno buono. COSTANZO (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr